![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Materie Prime per Proteine e BCAAhai detto bene, perchè a quanto pare negli ultimi anni le scelte a livello di materia prima sono cambiate. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Grazie infinite dei chiarimenti....Riguardo ai BCAA quindi anche marche "famose" che non hanno aminoacidi certificati potrebbero presentare impurità che alla lunga posso o dare problemi!! La mia domanda nasce dal fatto che volendo acquistare dei bcaa in polvere avrei voluto un prodotto certificato ma a quanto pare non esistono porveri di bcaa kyowa o ajinomoto!!Continuerò a masticare compresse ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredMember
|
mi mandate un messaggio dove comprare le Peptopro (caseina idrolizzate dite ma a me pare siano Whey idrolizzate!!! ) a buon prezzo?Ci sono altri buoni prodotti di Caseina idroliazzate via internet? |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
non si può. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
se può interessare, visto che si parla molto anche dell'azienda myprotein, volevo dire che ho scritto alla stessa per farmi dire se la materia prima delle impact whey isolate e dei bcaa fosse rispettivamente curberry e kyowa: la risposta è stata in entrambi i casi NO.. ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Qui c'è tutto quello che cercavi! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Postare link ad ecommerce o altri forum è espressamente vietato dal regolamento oltre che dal buonsenso, però mentre quast'utlimo è soggettivo, il rispetto delle regole non lo è, lo pretendiamo. Ma la cosa inverosimile è che tu porti come fonte di riferimento un forum totalmente gestito da un ecommerce e privo di qualsiasi forma di tutela e rispetto per il singolo utente, governato da gerarchie clientelari e impostato sin dall'inizio per vendere i suoi prodotti, non certo informare le persone. Tu ti prendi il tuo ban come è giusto ma ti invito a rivedere molto bene le tue fonti di informazione. |
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Devil hai editato male il link di Liborio...il riferimento al sito c'è ancora se clicchi! |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
On the straight line away
|
|
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
ciao Mao, mi sapresti spiegare perchè le whey a scambio ionico, hanno valori di sodio cosi alti? quali additivi chimici utilizzate? |
|
|
|
|
(#14)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Chi dichiara meno dice fesserie a meno di avere un prodotto con meno tenore proteico... per ovvie ragioni meno proteine metti in un composto e meno sodio ci trovi. Il sodio serve per separare le frazioni durante il passaggio in colonna dalla colonna stessa. Tra poco spero di mettere un video sul nostro sito per spiegare come avviene il processo... Attenzione che però tale lavorazione non la facciamo noi ma le aziende che ci forniscono materia prima... quando arriveremo a produrre materie prime ti scriverò dalla Maldive ![]() mao |
|
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Sempre per Mao: Kyowa avverte il compratore circa la differenza tra la materia prima made in Japan e quella made in China? Anche se non lo fa, ne e' consapevole? Come mai queste differenze se in teoria il sistema produttivo dovrebbe essere lo stesso? Mi interessano le tue opinioni da addetto, perche' converrai con me che e' una cosa curiosa. Grazie nuovamente ![]() |
|
|
|