![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Tecnicamente il processo di separazione delle proteine da grassi & carbo mediante scambio ionico & la microfiltrazione sono due processi distinti . Mi sono permesso di ricomprenderli entrambi in una unica categoria quali processi tendenti al maggiore isolamento della proteina . Processi mediante i quali si ottiene generalmente un 10% in più di proteina sul prodotto finale a fronte di un costo piuttosto elevato . I BCAA sarebbero quindi sintetizzati a partire dal nulla ? Invocherei (ringraziando in anticipo) l'intervento di un esperto del settore affinchè possa chiarire quali siano, nel dettaglio, i processi attraverso i quali si ottengono tali tipologie di prodotti . Secondo quanto ho letto in passato le AST VP2 sono proteine isolate & parzialmente idrolizzate . Se ne dice un gran bene negli US ma il costo mi sembra veramente spropositato . |
|
|
|