arginina lontana dal cibo cosi come molti aminoacidi
un bel post poteva essere whey carbo taurina crea leucina (se vuoi) e vit c vit c e omega 3 non vanno bene dato che la prendi a parte e anche la b prendile insieme lontano dai pasti tanto sono idrosolubili ok se vuoi puoi farlo ma io so che le whey insieme al prewo non vanno fatte meglio un ora e mezza prima vediamo cosa dice guru |
Dipende se vai a nanna due ore dopo la cena direi che non ti serve nulla,al contrario bene le caseine,benissimo grana padano.
|
Quote:
Abbassare i livelli di cortisolo e permettere un recupero migliore credo? Leggi qui potrebbe essere anche una minchiata cmq..: Vitamine antiossidanti: assunte dopo l'allenamento possono annullare benefici esercizio fisico - The Instablog Io la utilizzo prima dell'allenamento e ho notato benefici. |
e tu che benefici noti nel prewo ??
anche io la prendevo ma solo perchè avevo letto delle informazioni trovate sul plasmajet gaspari che diceva dei benefici della vit c e arginina allora assumevo entrambi nel prewo postwo la si consigliava sempre qui |
insomma alla fine
1- perchè è uno spreco assumere BCAA GLUTA e WHEY assieme? 2- l'AAKG non va bene con il cibo ... nemmeno con WHEY e MALTO? |
nel post wo la gluta la vedo bene cosi come la crea e se l'avessi la taurina
io mi attengo a quello che ho letto in giro e se compri un integratore come il nitrix lo scrivono di stare lontano dai pasti quindi se fai massa sono piu importanti le calorie e il cibo quindi le pro che tutto il resto i bcaa li vedo piu funzionali in cut |
Quote:
|
taurina aiuta meglio a veicolare i carboidrati
cmq non e' che leggo a caso ci sono sempre studi dietro se una casa ti dice di prendere un prodotto in un modo la scelta e' motivata il più delle volte |
cmq aspetta guru
io personalmente mi faro cee beta alanina aakg alc fosfati vit c nac la taurina la prendero con i pasti glucidici quindi anche post ho ordinato tutto mi sono fatto 3 mesi di integrazione finalmente dopo tanto che non integravo |
Quote:
Ciao |
solo che insieme alla beta dato che ho preso tutto bulk posso scegliere di non usarla
quindi preferisco cmq ne usero 6 gr al gg almeno |
Quote:
|
faccio 3+3 :)
|
allora integrazione rivista ... tolto l' aakg tanto è impossibile prenderlo a stomaco vuoto ... splittate le dosi di o3 ed altri aggiustamenti.
Quote:
|
Secondo me associare whey + bcaa e' sempre uno spreco.
Non so che whey prendi tu, ma le "mie" hanno 5,5g di bcaa e 4g di glutammina per scoop, e visto il mio peso sono valori di tutto rispetto ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 AM. |