Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
psykhe psykhe Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Apr 2009
Età: 41
Unhappy Ragazza - consigli - 18-05-2009, 11:35 PM

Ragazza - consigli


Ciao a tutti!

Vi sto leggendo da un pò, ma più lego più vado in confusione.
Allora, ecco alcuni dati su di me:
ALTEZA: 157cm
PESO: 55,5kg
Massa grassa: 26%
Palestra: 3-4 volte a settimana, adesso faccio circuito (con 40min di cardio in tutto, ed una volta a settimana solo cardio, cca 50min).

Allimentazione: qui se riuscirei seguire bene la dieta non sarebbe male, purtroppo alle volte mi tocca fare eccezioni

Allora:
-colazione (ore 7:20): 3 fette biscotate (sono piccole) con marmelata dietetica, un bichiere di succo di frutta, un bichiere di thè (senza zucchero).
Spuntino (ore 9:30 cca) - un yogurt LC1 oppure Attivia oppure Actimel
Spuntino (ore 11:10 cca) - barretta proteica oppure una mela
- pranzo (ore 13:00) - petto di pollo ai ferri + insalata (oppure macedonia)
- spuntino: 10 mandorle oppure barretta proteica oppure mela
Venerdi pesce (branzino) + controno (patate al forno) + insalata
- cena (20:30) - e qui c'e il problema che cucina il mio moroso che se ne frega delle mie diete. Non mangio mai la pasta (anche se insiste resisto). Di solito: petto di polo, oppure vitello (magro perche non mi piace la roba grassa), oppure insalatona, o pesce.

Allora, io sono dimagrita su 7 kili in 8 mesi. Però ad un certo punto nonostante l'allenamento o il impegno con la dieta niente sembrava più di funzionare. Anche perché dopo 8 mesi di palestra non sono ancora completamente in forma, comincio anche a smonarmi insomma... quindi adesso prendo:
- una pastiglia di Thè verde la mattina
- una il pomeriggio verso le 17:00

Oggi ho preso prima del allenamento:
- Guaranà Multipower 25ml
- L-Carntine Liquid 1500mg L-Carnitine (2 tapi - cca 4ml)

Oggi ho fatto il solito circuito (8 minuti di cardio come riscaldamento, poi pesi, poi 10 minuti di cardio x 3, l'ultimo cardio l'ho fatto sul tapi rullant... si vede che la Guaranà mi ha dato energie estra sono riuscita correre al 7,8 km/h per 20 minuti).

Che ne pensante? Sono andata piano con la L-Carnitine perchè avevo paura sinceramente... ho una buonissima toleranza alla cafeina anche se bevo pocco café normalmente, per quello ho preso tranquilamente la guaranà.

Allora, vorrei continuare a prendere qualche termogenico, ma non voglio quelle robe da internet, non mi fido. Vorrei qualcosa di tranquillo, adato ad una ragazza e che si puo trovare in farmacia. Consigli?


Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0