Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
superghisa superghisa Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito cosa ne dite? - 12-06-2007, 06:19 AM

cosa ne dite?


Ciao a tutti.
Il mio obiettivo in questo momento è sapere da chi è più esperto di me cosa ne pensa degli integratori che sto utilizzando al momento e soprattutto se avete consigli prodotti e usi migliori:
WHEY TABS (max nutrition)-proteine del siero del latte idrolizzate 2 gr/tabs:
3 colazione + 3 pranzo + 3 cena ogni giorno.
TRAC (mhp) - L-arginina,creatina mono,maltodestrine,ecc..:
1 porz (3 cucchiani da caffè) mezz'ora prima del WO
AMINO SHOOTER (champion nutrition)- post w/o
ingredienti: Per Porzione (19 g) Calories 45 Calories from Fat 0 Sodium 25 mg 1% Potassium 40 mg 1% L-Leucine [EAA (BCAA)] 3000 mg L-Isoleucine [EAA (BCAA)] 1100 mg L-Valine [EAA (BCAA)] 1100 mg L-Histidine (EAA) 700 mg L-Lysine (EAA) 1100 mg L-Methionine (EAA) 300 mg L-Phenylalanine (EAA) 1100 mg L-Threonine (EAA) 1100 mg Taurine (NEAA) 1500 mg Creatine Monohydrate 5000 mg Glucuronolactone 350mg Caffeine 110mg EAA = Essential Amino Acid BCAA = Branch Chain Amino Acid NEAA = Non-Essential Amino Acid Other Ingredients: Citric acid, silicon dioxide (processing aid), natural and artificial flavoring, malic acid, xanthan food gum, potassium phosphate, sucralose, acesulfame potassium, sodium citrate, red 40 lake, 5-hydroxytryptophan.

In più a metà mattina le solite proteine in polvere del siero (Iso bolic della Nutra bolics) 30 Gr.

La dieta al momento non è molto alta in carboidrati visto che mangio solo 4 fette biscottate al mattino con del the
1 pacchetto cracker magri insieme alle pro di metà mattina
100 Gr di pasta integrale solo 2 volte a settimana (marte e giove)
1 frutto al pomeriggio
sera 30/40 Gr pane azimo.

Come allenamento ho iniziato da una settimana un programma formulato da me (sono istruttore in sala pesi) in cui alleno tutti i gruppi 2 volte a settimana con S. set,serie 21, piramidali inversi...insomma ho fatto un bel mix per vedere se dà qualche risultato.Nonostante mi alleno da molti anni mi piace confrontarmi e chiedere consigli a chi ne sa più di me visto che c'è sempre da imparare tanto più in questo mondo dove tutto ,a volte, sembra il contrario di tutto.
Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 12-06-2007, 08:33 AM


Non credo nei prodotti in tabs a base di proteine, anche se si tratta di peptidi.

E' vero che hanno un valore superiore, ma 3gr non fanno granchè e costano tanto.

Anche l'AMINO SHOOTER non mi entusiasma.
E' un mix di bcaa + altri amino aggiunti per una finalità non ben chiara o, meglio, non credibile.

Occhio che il 5htp, contenuto come ultimo elemento, non è autorizzato in Italia.

Per dieta ed allenamento ti invito ad utilizzare le relative sezioni e poi inserire i link alle altre.


Bye.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
superghisa superghisa Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 13-06-2007, 02:17 AM


Ciao Guru, grazie per le tue considerazioni sempre molto precise e fatte con gran cognizione di causa.Personalmente credo molto nella tua preparazione e per ciò che vorrei qualche consiglio in più da te a questo punto.La dieta e l'allenamento li ho inseriti al fine di poter aiutare gli amici del forum a fare qualche considerazione in più, non era per verificarne l'efficacia.Per quanto rigurda il mio regime alimentare mi conosco talmente bene che so cosa e quanto mangiare e idem per i programmi di allenamento, visto che le basi certo si modificano,ma mai potranno essere radicalmente cambiate.Per quanto riguarda l'integrazione invece si è sempre di fronte a continui cambiamenti,ogni giorno sembra che una novità sia la panacea e tra 3 giorni viene sotterrata per la sua inefficacia...A quanto pare però la tua preparazione e la tua continua informazione potrebbe esseremi utilissime, anche perchè sinceramente non ho il tempo di stare dietro a tutte le novità del mercato dell'integrazione.Detto questo sono certo che le nuove frontiere dell'integrazione andrebbero prese certamente in considerazione (oltre alle basi) in modo intelligente e sensato,non con l'idea che più prendo meglio è!!!
Ti sarei grato se potessi darmi qualche consiglio su una integrazione di buon livello, che possa darmi una sveglia sia a livello fisico che mentale (è un periodo che provo molta meno soddisfazione ad allenarmi quindi necessito assolutamente di novità).
grazie e confido nel tuo sapere.

Ultima Modifica di superghisa : 13-06-2007 02:22 AM. Ragione: imprecisioni grammaticali!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-06-2007, 05:56 AM


se vuoi una bella sveglia prenditi un prodotto pre workout come animal pump o no shotgun ... avrai molta piu energia !!!
cmq gli integratori fondamentali sono sempre gli stessi ... creatina che puoi trovare in tutte le salse ormai ... glutamina ... amino acidi ramificati (bcaa) ... precursori dell'ossido nitrico come aakg ... proteine sono sempre meglio quelle in polvere ... poi ci sono il classico multivitaminico omega 3 e antiossidanti
dipende quello che vuoi ... cmq leggendo il forum magari potrai anche chiarirti meglio su certi prodotti e amino acidi
come vedi ora molti usano alc un amino acido che da una mano a metabolizzare meglio i grassi in un regime alimentare ipocalorico
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0