Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
@luca@ @luca@ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2006
Età: 49
Predefinito L-arginina E Akg - 13-06-2007, 03:12 AM

L-arginina E Akg


Che differenza c'é tra la L-arginina e AKG? LE quatitá da prendere nin si differenziano tra una e l'altra?per esempio nel mio caso utilizzo la L-ARGININA prima di andare a dormire a stomaco vuoto,e quello que volevo se AKG é molto meglio come prodotto.

grazie un saluto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-06-2007, 05:47 AM


la prima e' quella piu economica normale .. e non ha un grande potere ne come pump ne come stimolatore di gh .. che poi il gh insomma a stimolarlo e' tutto dire .. naturalmente poi
aakg e' la migliore per il pump dicono .. perche stimola ossido nitico (nitix) poi c'e' la formula esterificata AE ... insomma come tutte le formule etilestere dicono che vada direttamente nei muscoli pero non dia molto ossido nitrico quindi basso pump ... poi c'e' la pyruvata che dicono che sia la migliore per stimolare il gh ... e c'e' la keitoscoprato anche ...
guru correggimi se ho scritto male
cmq su google se scrivi arginina vedi che ti esce

le dosi sono personali ... si va da i 3 a i 4 gr al gg fino a i 6
secondo il nitrix anche 9 gr e se superi le 200 lbs anche 12 gr

da ripartire in questo caso in 3+3+3 o 4+4+4
cmq anche in 4 o 6 gr pre workout si sente

Ultima Modifica di greatescape : 13-06-2007 05:49 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 13-06-2007, 07:22 AM


personalmente se dovessi csegliere tra le due,sceglierei l'alfachetoglutarato.
questo perchè oltre ad essere precursore dell'ossido nitrico(il più importante vasodilatatore del nostro corpo insieme al PGE-1)ti permette di mantenere più alti nel corpo i valori di glutammina.
quindi si può credere attendibilmente che possa permettere all asintesi proteica di procedere indisturbata(ad esempio come nel caso della risposta ipertrofica dei muscoli ,dopo una sessione di pesi).
purroppo il prezzo è spaventosamente alto..le dosi dovrebbero essere di circa 0,5gr ogni 6kh di peso..che dividerei pre e post allenamento.

riguardo l'arginina in forma levogiro..ritengo ce ne vogliano almeno 0,5gr ogni 9kg di peso..ma anche questa influisce positivamente sulla vasodilatazione.

riassumendo..alfaKG in forma galenica..se non la si trova arginina levogiro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-06-2007, 07:56 AM


il contrario allora messa cosi sembra piu potente la levogira !!!!
io ora sto a 10 gr devo dire che ho le vene piu in mostra e mi sento leggermente in ipertrofia e non e' effetto placebo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
@luca@ @luca@ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2006
Età: 49
Predefinito 13-06-2007, 08:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da jmontalbano Visualizza Messaggio
personalmente se dovessi csegliere tra le due,sceglierei l'alfachetoglutarato.
questo perchè oltre ad essere precursore dell'ossido nitrico(il più importante vasodilatatore del nostro corpo insieme al PGE-1)ti permette di mantenere più alti nel corpo i valori di glutammina.
quindi si può credere attendibilmente che possa permettere all asintesi proteica di procedere indisturbata(ad esempio come nel caso della risposta ipertrofica dei muscoli ,dopo una sessione di pesi).
purroppo il prezzo è spaventosamente alto..le dosi dovrebbero essere di circa 0,5gr ogni 6kh di peso..che dividerei pre e post allenamento.

riguardo l'arginina in forma levogiro..ritengo ce ne vogliano almeno 0,5gr ogni 9kg di peso..ma anche questa influisce positivamente sulla vasodilatazione.

riassumendo..alfaKG in forma galenica..se non la si trova arginina levogiro.
Scusate la mi ignoranza que vuol dire LEVOGIRO o forma GALENICA? a ME SERVE DA UTILIZARE PRIMA DI ANDARE DORMIRE.

grazie di tutto un saluto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 13-06-2007, 08:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da @luca@ Visualizza Messaggio
Scusate la mi ignoranza que vuol dire LEVOGIRO o forma GALENICA? a ME SERVE DA UTILIZARE PRIMA DI ANDARE DORMIRE.

grazie di tutto un saluto
il formato galenico è un prodotto preparato dal farmacista che TEORICAMENTE andrebbe venduto tramite ricetta medica.

gli aminoacidi esistono in natura in due forme,dette enantiomeri.forma levogira e destrogira.
letteralmente "che gira a sinistra o a destra";per le molecole in biochimica li si distingue a seconda che i sostituenti legati al carbonio asimmetrico più lontano da quello che lega il gruppo carbonilico abbiano una posizione più simile a quella della L-gliceraldeide o a quella della D-gliceraldeide.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-06-2007, 08:36 AM


a me il mio farmacista dopo aver comprato glicerolo vit c e alc non mi vuole vendere piu i preparati galenici dopo che gli avevo chiesto della leucina .. dicendomi che a lui gli fanno storie perche con quelle sostanze ci si fanno gli anabolizzanti
io ho replicato dicendo che intanto non e' vero ... e che poi non e' giusto che sei io vado al negozio di integratori e mi compro i bcaa li prendo mentre in formato galenico no ... il prodotto e' uguale ... poi li gli ho detto che cmq se vogliamo allora anche certi farmaci da banco sono pericolosi no ???
cmq da oggi in poi comprero su bulkpowders o myprotein.co.uk

montalbano a te come ti sembra 18 euro per un kg di maltodestrine prese in farmacia ???
io non le ho comprate dato che prima mi aveva detto che me le metteva a 6 poi al momento che erano arrivate mi ha detto 18 un po troppo credo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 13-06-2007, 09:11 AM


Quote:
montalbano
jgor


Quote:
a te come ti sembra 18 euro per un kg di maltodestrine prese in farmacia ???
con indice glicemico 19?carissimo..le gensan ti costerebbero molto meno.

e comunque sei OT.apri nuovi 3d casomai.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0