Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
lucifer lucifer Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Età: 48
Predefinito Tight san com'è? - 14-04-2009, 11:47 PM

Tight san com'è?


Ciao a tutti, ho letto nei post precedenti pareri discordanti su questo termogenico.
Volevo innanzitutto chiedervi se è notificato in italia e secondariamente se qualcuno lo ha provato.
In un forum americano ho letto cose molto positive su questo termogenico
Grazie a tutti in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-04-2009, 05:30 PM


Che io sappia esiste una versione per il mercato europeo, che è quella senza yohimbina e vinpocetina.


Informazioni nutrizionali

X 1 capsula
The verde e.s.100 mg
App. di epigallocatechine 60 mg
Caffeina 100 mg
N-Acetil-L-Carnitina 100 mg
Coleus Forskohlii 50 mg
App.di Forskohlina 10 mg
Arancio amaro e.s.10 mg
( Citrus Aurantium e.s.
Titolato all'80% in Sinefrina )
App. di sinefrina 8 mg
Commiphora Mukul 10 mg
(titolato al 95% in Guggulusteroni)
App. di guggulusteroni 9,5 mg


A parte l'arancio amaro, direi che è un buon prodotto anche se alcuni ingredienti non raggiungono il dosaggio efficace.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
lucifer lucifer Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Età: 48
Predefinito 15-04-2009, 06:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Che io sappia esiste una versione per il mercato europeo, che è quella senza yohimbina e vinpocetina.


Informazioni nutrizionali

X 1 capsula
The verde e.s.100 mg
App. di epigallocatechine 60 mg
Caffeina 100 mg
N-Acetil-L-Carnitina 100 mg
Coleus Forskohlii 50 mg
App.di Forskohlina 10 mg
Arancio amaro e.s.10 mg
( Citrus Aurantium e.s.
Titolato all'80% in Sinefrina )
App. di sinefrina 8 mg
Commiphora Mukul 10 mg
(titolato al 95% in Guggulusteroni)
App. di guggulusteroni 9,5 mg


A parte l'arancio amaro, direi che è un buon prodotto anche se alcuni ingredienti non raggiungono il dosaggio efficace.
Penso allora che dove l'ho ordinato abbia quello italiano nella descrizione c'è questo:

Informazioni Nutrizionali per una capsula: matrice termogenica proprietaria a base di the verde 66mg, caffeina 66 mg, Coleus Forskohlii 66 mg, Evodia Rutaecarpa 33 mg, Citrus Aurantium 6.6 mg, Guggulsteroni 6.6 mg, Piperina 1.60 mg. Uso: una cps una volta al giorno con acqua.
Grazie guru
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Big_Lollo Big_Lollo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2009
Età: 36
Predefinito 15-04-2009, 06:16 PM


Ciao, mi trovi in disaccordo con Guru... Per me è un prodotto assolutamente inutile...
  1. Te verdè >>> Prodotto valido ma quantità irrisorie... mmm però non so il dosaggio di capsule... comunque minimo 400 mg di EGcg al giorno perchè sia efficace
  2. Carnitina utile ma non a quel dosaggio... il gruppo acetile non serve a dimagrire... pubblicità...
  3. forskolina >>> Prodotto valido, stesso discorso del tè verde... quantità basse
  4. Sinefrina... quantità troppo basse...
  5. Guggulsteroni >>> prodotto con prove scientifiche equivalenti a quelle che potrebbe fare mio nonno... davvero... non credendoci l'ho testato anche a dosaggi alti con relative analisi del sangue per verificare se realmente stimola la tiroide... ZERO ASSOLUTO........
Dunque ricapitolando in questo prodotto ci sono diciamo 3 ingredienti attivi, il tè verde, la forskolina e la sinefrina ( dubbia ) e tutti e tre hanno dosaggi troppo bassi... Quindi per me non è un buon prodotto anzi è INUTILE.

Putroppo i prodotti " davvero utili " sono illegali in Italia e i termogenici che trovi qui sono prodotti con principi attivi magari veritieri( vedi tè verde ) però con dosaggi troppo bassi!! >>> FACILE FREGARE I POVERACCI CHE SI FANNO IL CULO IN PALESTRA ALLE PRIME ARMI... Se proprio vuoi un termo fattelo da te, ovviamente con ingredienti legali... Io ti consiglio dieta e palestra... allenamento serio... ma se proprio vuoi allora ti direi capsule divise in dosi giornaliere, principi >> caffeina in quantità, tè verde in quantità, forskolina in quantità( alza il testosterone però )... Questi sono quelli scientificamente attivi... Poi ci sarebbero sinefrina, ordenina, capsaicina, tiramina. Gli altri no. Ci sono anche degli studi sul CLA... Qualcuno è positivo altri sono negativi... Non saprei che scegliere... Dovresti davvero provare tu personalmente... Si dovrebbe fare un test per vedere se funzionano... ma in ogni caso alle dosi da integratore italiano sono solo sostanze che il fegato filtra tanto per avere qualcosa da fare e putroppo la casa si intasca i tuoi soldi e tu non ottieni alcun risultato... Spero di esserti stato utile!! CIAOOOOOOOOOOO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Big_Lollo Big_Lollo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2009
Età: 36
Predefinito 15-04-2009, 06:19 PM


Scusa ho visto la tua risposta dopo... Allora piperina mi sembra inutile... mangiati il pepe a casa ahahahah!! Invece l'evodiamina ha degli studi... Pensavo fosse illegale in italia... vabbè ma è relativamente blanda... Però sicuramente è un passo avanti!! Ricorda comunque che la dieta la fanno alimentazione e allenamento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
lucifer lucifer Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Età: 48
Predefinito 15-04-2009, 07:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Big_Lollo Visualizza Messaggio
Scusa ho visto la tua risposta dopo... Allora piperina mi sembra inutile... mangiati il pepe a casa ahahahah!! Invece l'evodiamina ha degli studi... Pensavo fosse illegale in italia... vabbè ma è relativamente blanda... Però sicuramente è un passo avanti!! Ricorda comunque che la dieta la fanno alimentazione e allenamento...
Tieni presente che non faccio palestra ma solo un po' di pesi (ghisa) a casa e corro 3 volte la settimana + domenica 2 ore di beach volley. Ho riniziato a fare sport dopo che mia figlia ha compiuto 3 anni. Quando era nata ho smesso a malincuore (per troppi impegni) di fare sport di colpo (ne facevo un botto) e quindi il metabolismo tarato sulla lentezza mi ha fatto prendere 20 kg.
Adesso sono 90 kg x 1.86 costituzione robusta dopo capodanno ero arrivato a 99!!!!!!Quindi in tre mesi ho buttato giù 9 kg solo tenendomi un po' col cibo e con la corsa. Il termogenico è una cosa che vorrei essere intesa come coadiuvante....
Grazie a tutti per le risp
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0