Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito quale materia prima migliore per una wey?? - 07-04-2009, 06:58 PM

quale materia prima migliore per una wey??


ciao a tutti sto facendo una ricerca per aquistare delle proteine ma solo allo stato di materia prima in poche parole cercavo qualcuno di competente che potesse indirizzarmi nel miglior aquisto possibile di proteine wey isolate microultrafiltrate es volactive,, nzmp alacen ecc. quale materia prima è la migliore oggi come oggi?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 07-04-2009, 09:38 PM


da quello che ho imparato sul forum.
quelle da te citate ovvero volactive e nzmp.

io ho preso queste pro che trovi nel link. forse la solubilità è migliorabile per il resto mi trovo abbastanza bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 07-04-2009, 09:42 PM


proteine certificate. massima trasparenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 08-04-2009, 09:16 AM


non sembrano male ma non sono isolate e non si sa se siano state microfiltrate resta comunque una buona proteina concentrata almeno per quel che ne so comunque il sodio non è bassissimo ,prova a cliccare whey conservazione e troverai le alance 594 di trebbory cosi le confronti con le tue...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 08-04-2009, 04:47 PM


niente?? nessuno mi puo aiutare?? volactive ultra whei 99 , nzmp 892 o le alancen 894?? non sono queste le migliori x un isolato microultrafiltrato??o ce ne sono di meglio ancora??sono stato dal mio farmacista ma non riesce pero' a reperirmele non è ne apoggiato a polichimica ne a nutraceutica domani provero' ad andar in un negozio di integratori a veder se me le fanno aver in materia prima....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 08-04-2009, 05:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
non sembrano male ma non sono isolate e non si sa se siano state microfiltrate resta comunque una buona proteina concentrata almeno per quel che ne so comunque il sodio non è bassissimo ,prova a cliccare whey conservazione e troverai le alance 594 di trebbory cosi le confronti con le tue...
sono micro ultra filtrate e di origine nwzmp.
ti dirò però che come digeribilità ho provato di meglio.

io non sò l origine nè il contenuto di sodio ma le isocool dell'ultimate nutrtion erano favolose ed una solubilità ottima.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 08-04-2009, 05:34 PM


per mio puro semplice avviso è sempre meglio aver solo la materia prima neutra ( si possono provar le migliori)cosi' si è scusi di spender sulla marca e schifezze aggiute che tanto poi tutte le marche esistenti si fanno mandar la proteina in materia grezza non è che la fabbricano loro e poi volendo il resto te lo aggiungi te...conosco molte buone marche che usano ottime materie prime ma il punto è proprio questo perchè non prenderle subito il grezzo??almeno sei certo della cosa piu' importante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 08-04-2009, 09:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
per mio puro semplice avviso è sempre meglio aver solo la materia prima neutra ( si possono provar le migliori)cosi' si è scusi di spender sulla marca e schifezze aggiute che tanto poi tutte le marche esistenti si fanno mandar la proteina in materia grezza non è che la fabbricano loro e poi volendo il resto te lo aggiungi te...conosco molte buone marche che usano ottime materie prime ma il punto è proprio questo perchè non prenderle subito il grezzo??almeno sei certo della cosa piu' importante
su questo concordo pienamente. per questo ho provato queste sopra citate anche se però non ne sono al 100% entusiasta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 08-04-2009, 10:05 PM


E' vero che acquistando le materie prime hai un po' più di certezze su cosa ci sia dentro e non paghi pubblicità e intermediari...
Però non è detto che la materia prima sia sempre migliore del prodotto commercializzato con marchio: ad esempio alcuni produttori aggiungono enzimi rendendo il prodotto più digeribile e quindi più adatto a certi individui, altre ditte aggiungono sostanze per migliorare la solubilità ecc. ecc.
Ovvio che poi queste "migliorie" hanno un costo ma a volte è reale la miglioria apportata!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 09-04-2009, 08:46 AM


si puo' essere vero in parte ma allora come detto sopra il resto me lo aggiungo io dentro!!! logicamente un minimo di conoscenza in materia ci vuole ma se uno sa arrangiarsi la materia grezza non offre nulla in meno di un prodotto commercializzato anzi a parer mio si possono aver solo benefici (senza contar il lato economico)! poi alla fine la sulubilita' dipende tutta dal metodo usato per il grezzo, una proteina come quelle citate che sono isolate(e non concentrate) per microultrafiltrazione a bassa temperatura (quindi non a scambio ionico)anno una solubilita' del 100% lo stesso vale per la digeribilita'! solitamente se fanno schiuma sono un po' denaturate!! un isolata trattata come citato non ha nulla in meno di un prodotto commercializzato forse il gusto ma è logico che allo stato puro non cè nessuna schifezza aggiunta (sale aromi edulcoloranti ecc)che alla fine peggiorano solo la qualita' del prodotto...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0