Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Question La mia integrazione nei prossimi 3 mesi - 28-03-2009, 08:46 PM

La mia integrazione nei prossimi 3 mesi


Ciao a tutti, mi piacerebbe avere il vostro parere sul piano d'integrazione che intendo seguire nei prossimi 3 mesi.
Come ho specificato nel mio diario, dall'ultimo rilevamento plicometrico risulta 96Kg con 15% di body fat, sono alto 1.77 e ho 26 anni.

Ora, nonostante la bf sia piuttosto alta ho deciso di continuare con allenamenti per la forza, mirati più alla resistenza (stripping, superset, triset,). Insomma serie più lunghe e intense (senza pause) rispetto ai massimali che ho provato da Gennaio a Marzo.

Il motivo per il quale ho deciso di scegliere questa strada è semplice. Sarò sottoposto ad un intenso periodo di stress e quindi cominciare il "cutting" sarebbe stato alquanto controproducente - in più non mi interessa più di tanto al momento. Certo è pure vero che lo stress viene se pensi allo stress, ma a questo cercherò di rimediare in qualche modo

Questa è l'integrazione alla quale io e il mio preparatore abbiamo pensato per le prossime 10 settimane dal 6 di Aprile (le prime due sono di stop integrazione a parte BCAA e creatina).

N.B. la mia integrazione è solitamente 5 giorni su 7 - nei weekends sospendo

- Animal Pak multivitaminico: 1 pack al giorno per tutte le 10 settimane
- ZMA: 3 caps al mattino, 3 caps alla sera prime 6 settimane
- Creatina alcalina: 4 caps mattino 4 caps prima allenamento prime 3 settimane e ultime 3
- Glicina: 1gr prima degli allenamenti prime 3 settimane e ultime 3
- Beta Alanina: 1gr al mattino e 2gr pre-wk prime 3 settimane e ultime 3
- L-Histidine: 1gr al mattino e 1gr pre-wk prime 3 e ultime 3 settimane
- HMB: 2gr mattino, 2 gr pre-, 2 gr post-, 2gr pre-nanna, nelle 4 settimane centrali del periodo
- OAKG: 5gr mattino, 5gr pre-wk, 5gr pre-nanna, nelle 4 settimane centrali con l'HMB

Pre-workout:
- Glicerolo: 10gr mattino, 10gr pre-wk, 10gr post-wk
- Citrullina malate: 2gr mattino, 2gr pre-wk
- BCAA: 6gr

Post-workout:
- Glutammina: 5gr
- Vitargo: 75gr in 600/1000ml d'acqua
- BCAA: 6gr


Dite che questa è un'integrazione a prova di stress e affaticamento?
Consigli su come ottimizzarla?

Ho deciso di provare per la prima volta una soluzione pre-workout perchè ho paura di arrivare già stanco e non concentrato in palestra. Che ne dite?

Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 28-03-2009, 10:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da sesse1982 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere il vostro parere sul piano d'integrazione che intendo seguire nei prossimi 3 mesi.
Come ho specificato nel mio diario, dall'ultimo rilevamento plicometrico risulta 96Kg con 15% di body fat, sono alto 1.77 e ho 26 anni.

Ora, nonostante la bf sia piuttosto alta ho deciso di continuare con allenamenti per la forza, mirati più alla resistenza (stripping, superset, triset,). Insomma serie più lunghe e intense (senza pause) rispetto ai massimali che ho provato da Gennaio a Marzo.

Il motivo per il quale ho deciso di scegliere questa strada è semplice. Sarò sottoposto ad un intenso periodo di stress e quindi cominciare il "cutting" sarebbe stato alquanto controproducente - in più non mi interessa più di tanto al momento. Certo è pure vero che lo stress viene se pensi allo stress, ma a questo cercherò di rimediare in qualche modo

Questa è l'integrazione alla quale io e il mio preparatore abbiamo pensato per le prossime 10 settimane dal 6 di Aprile (le prime due sono di stop integrazione a parte BCAA e creatina).

N.B. la mia integrazione è solitamente 5 giorni su 7 - nei weekends sospendo

- Animal Pak multivitaminico: 1 pack al giorno per tutte le 10 settimane
- ZMA: 3 caps al mattino, 3 caps alla sera prime 6 settimane
- Creatina alcalina: 4 caps mattino 4 caps prima allenamento prime 3 settimane e ultime 3
- Glicina: 1gr prima degli allenamenti prime 3 settimane e ultime 3
- Beta Alanina: 1gr al mattino e 2gr pre-wk prime 3 settimane e ultime 3
- L-Histidine: 1gr al mattino e 1gr pre-wk prime 3 e ultime 3 settimane
- HMB: 2gr mattino, 2 gr pre-, 2 gr post-, 2gr pre-nanna, nelle 4 settimane centrali del periodo
- OAKG: 5gr mattino, 5gr pre-wk, 5gr pre-nanna, nelle 4 settimane centrali con l'HMB

Pre-workout:
- Glicerolo: 10gr mattino, 10gr pre-wk, 10gr post-wk
- Citrullina malate: 2gr mattino, 2gr pre-wk
- BCAA: 6gr

Post-workout:
- Glutammina: 5gr
- Vitargo: 75gr in 600/1000ml d'acqua
- BCAA: 6gr


Dite che questa è un'integrazione a prova di stress e affaticamento?
Consigli su come ottimizzarla?

Ho deciso di provare per la prima volta una soluzione pre-workout perchè ho paura di arrivare già stanco e non concentrato in palestra. Che ne dite?

Grazie
A occhio e croce troppà robba,bisognerebbe che posti la tua alimentazione senza una giusta dieta l'integrazione non serve a niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 29-03-2009, 12:25 AM


...andrei off topic postando la mia alimentazione in questo thread
Cmq, ti prego di leggere bene, forse la lista a punti non e' il metodo piu' chiaro ma ciascun integratore e' preso in settimane diverse con periodi di stops...non e' tutto insieme!

Ti assicuro che non ho bisogno delle "pillole di saggezza" tipo la piramide,
prima l'alimentazione, poi il riposo quindi l'allenamento e solo alla fine l'integrazione...e' da un po' di anni che mi alleno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 29-03-2009, 03:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da sesse1982 Visualizza Messaggio
...andrei off topic postando la mia alimentazione in questo thread
Cmq, ti prego di leggere bene, forse la lista a punti non e' il metodo piu' chiaro ma ciascun integratore e' preso in settimane diverse con periodi di stops...non e' tutto insieme!

Ti assicuro che non ho bisogno delle "pillole di saggezza" tipo la piramide,
prima l'alimentazione, poi il riposo quindi l'allenamento e solo alla fine l'integrazione...e' da un po' di anni che mi alleno
Ho letto bene,ho 31 anni e mi alleno a ritmi intensi da 15 e ti dico con tutta l'esperienza che ho appreso che è troppa robba inutile,e che analizzare prima la dieta non è una pillola di saggezza ma è un bisogno.Vedrai che tutta la gente competente che scrive in questo forum non potrà darti nessun consiglio senza prima chiederti come e cosa ti mangi.Siamo quì per aiutarti ma rispondendo in questo modo non credo tu ne abbia bisogno e mi chiedo cosa posti a fare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 30-03-2009, 06:05 PM


..azz scrfx ti chiedo scusa umilmente se in qualche modo ti ho offeso, non era certo mia intenzione! La tua mi era sembrata una risposta affrettata e volevo semplicemente farti capire che non sono alle prime armi con i pesi e che quindi riconosco l'importanza dell'alimentazione e del riposo prima di tutto...

Cercherò di aprire un altro thread relativo alla mia alimentazione...nel frattempo grazie per i tuoi consigli. Sembra che ci sia "troppa roba"...il mio dubbio infatti era nato dal fatto che fra poco entrerò in un periodo di forte stress e mi chiedevo se era necessario aumentare la supplementazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 31-03-2009, 09:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da sesse1982 Visualizza Messaggio
..azz scrfx ti chiedo scusa umilmente se in qualche modo ti ho offeso, non era certo mia intenzione! La tua mi era sembrata una risposta affrettata e volevo semplicemente farti capire che non sono alle prime armi con i pesi e che quindi riconosco l'importanza dell'alimentazione e del riposo prima di tutto...

Cercherò di aprire un altro thread relativo alla mia alimentazione...nel frattempo grazie per i tuoi consigli. Sembra che ci sia "troppa roba"...il mio dubbio infatti era nato dal fatto che fra poco entrerò in un periodo di forte stress e mi chiedevo se era necessario aumentare la supplementazione...
Tranquillo non mi sono offeso ci mancherebbe,ti ho spiegato che per un parere esatto necessito di parametri fondamentali prima di tirare delle decisioni sommarie.Attendo la dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 01-04-2009, 03:50 PM


here we go.

Piano nutrizionale - No stress
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 03-04-2009, 12:03 AM


- Animal Pak multivitaminico: 1 pack al giorno per tutte le 10 settimane non notificato, quindi no consigli
- ZMA: 3 caps al mattino, 3 caps alla sera prime 6 settimane prendilo solo prima di coricarti o al massimo postwo
- Creatina alcalina: 4 caps mattino 4 caps prima allenamento prime 3 settimane e ultime 3 ok
- Glicina: 1gr prima degli allenamenti prime 3 settimane e ultime 3 a che scopo l'assumeresti?
- Beta Alanina: 1gr al mattino e 2gr pre-wk prime 3 settimane e ultime 3 ok, ma va bene anche solo prewo
- L-Histidine: 1gr al mattino e 1gr pre-wk prime 3 e ultime 3 settimane completamente inutile
- HMB: 2gr mattino, 2 gr pre-, 2 gr post-, 2gr pre-nanna, nelle 4 settimane centrali del periodo prendine 2gr ad ogni pasto, pre e postwo, ok anche 1,5gr
- OAKG: 5gr mattino, 5gr pre-wk, 5gr pre-nanna, nelle 4 settimane centrali con l'HMB la trovo superflua, puoi abbinarla alla citrullina prewo

Pre-workout:
- Glicerolo: 10gr mattino, 10gr pre-wk, 10gr post-wk se lo tolleri raddoppierei le assunzioni, attenzione almeno 1h prewo
- Citrullina malate: 2gr mattino, 2gr pre-wk raddoppierei
- BCAA: 6gr

Post-workout:
- Glutammina: 5gr
- Vitargo: 75gr in 600/1000ml d'acqua
- BCAA: 6gr
ok ma suddividi l'assunzione in porzioni da 250-300ml ogni 10-15min



secondo il mio parere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 03-04-2009, 11:03 AM


Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 03-04-2009, 12:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da sesse1982 Visualizza Messaggio
Dalla dieta che ho visto l'integrazione che vedo per quello che devi fare a te consona è :Whey a colazione e PostWo + Malto,Creatina pre e Postwo,VitC colazione e preWo,Multivit+Complesso B ogni mattina e Zma se vuoi provare pre nanna(su di me non funge).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 03-04-2009, 12:51 PM


Quote:
Dalla dieta che ho visto l'integrazione che vedo per quello che devi fare a te consona è :Whey a colazione e PostWo + Malto,Creatina pre e Postwo,VitC colazione e preWo,Multivit+Complesso B ogni mattina e Zma se vuoi provare pre nanna(su di me non funge).
Grazie scrfx, seguirò le tue dritte
Davvero lo ZMA pre nanna non ti da alcun effetto? Io invece ritorno adolescente, punti neri e altri effetti collaterali amplificati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 03-04-2009, 10:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da sesse1982 Visualizza Messaggio
Grazie scrfx, seguirò le tue dritte
Davvero lo ZMA pre nanna non ti da alcun effetto? Io invece ritorno adolescente, punti neri e altri effetti collaterali amplificati
Ahahaha...Se vede che a me nun me serve lo ZMA vado come un treno solo!!!Però con l'arginina garantisco che di danni se ne possono fare!!!Scusate l'OT ma c'era tutto.
Provalo comunque è un integratore che emerge alla lunga con uso prolungato
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 03-04-2009, 10:30 PM


Quote:
Però con l'arginina garantisco che di danni se ne possono fare
Concordo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0