Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
sputnik81 sputnik81 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: May 2008
Età: 42
Predefinito 07-04-2009, 02:28 PM


Nessuna risposta in merito alla ciclizzazione della L-Arginina, lo ZMA (con Tribulus), la creatina e i BCAA??

Ho letto sulla confezione che dopo 6-8 settimane di assunzione "bisognerebbe" fermarsi per 1 mese per poi riprendere l'assunzione. Su molti thread leggo pareri discordanti sul fatto che con le dosi "normali" non c'é bisogno...

Mi illuminate?
Questa é la 6a settimana di assunzione..Mi fermo???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
sputnik81 sputnik81 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: May 2008
Età: 42
Predefinito 21-05-2009, 12:42 AM


salve a tutti.
scusate se riapro ancora questo vecchio post.
Quote:
io uso delle capsule contenenti, 4 pro die, un totale di: 3gr di L-Arginina e 200mg di L-Glutammina con lo scopo (per quanto scritto sulal confezione) dello sviluppo di massa e forza per via del NO dovuto alla L-Ariginina e del recupero fisico velocizzato grazie alla L-Glutammina ( da quel che cè scritto e che ho capito dai post del forum).
Su tale confezione la posologia d'usa mi indicava di assumere le 4 pillole preWO nei giorni di allenamento e pre colazione nei giorni di riposo
Volevo chiedervi cosa fare con le pillole di L-Arginina+l-glutammina che vi ho elencato poco sopra.PreW come scritto sulla confezione e la mattina appena svegli, 1 ora prima della colazione o solo nei gironi di allenamento e solo postWO???

Inoltre, domanda forse un pò banale ma...se "ad esempio" nel preWO uso 5grammi di L-glutammina e 3 grammi di creatina monoidrato....devo usare (5+3)/2 =4 grammi di bicarbonato, corretto o mi devo regolare solo sul maggiore in grammi tra creatina e l-glutammina ed aggiungere solo la metà in grammi di bicarbonato rispetto al maggiore?

Grazie a tutti della risposta
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0