![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Triptofano e dormi come un sasso...riapro questa discussione per postare i miei feeback sul 5 htp. ho comprato quello della msm, ognio capsula contiene 100 mg di 5htp. ho iniziat assumendone 2 prima di dormire per 3 giorni, son passato poi a 3 ed infine a 4, cioè 400 mg ma non ho notato assolutamente nulla!!!!! come devo fare per migliorare la qualità del mio sonno? ho continui risvegli!!!!! ormai ho provato di tutto, melatonina, valeriana, zma...niente ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Come mi ha consigliato un po' di tempo fa Armando Vinci magari analizza e riorganizza l'allenamento non troppo tardi/volume/tempi di recupero ecc. Avevo aperto un altro thread a riguardo, magari dai un' occhiata! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bisognerebbe capire qual'è il tuo stile di vita, come ti alleni, come mangi, ecc....dubito che qualche integratore possa risolverti ad esempio un aprroccio sbagliato verso l'allenamento, il cibo, le preoccupazioni, ecc. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|