Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito marca di integratori italiana Pharmapure - 06-02-2009, 10:47 PM

marca di integratori italiana Pharmapure


cosa ne pensate voi? visto che cmq ho intenione di provare tutti i marchi italiani (almeno quelli con un Feedback discreto)
ho visto che ha molte certificazioni di cratina,carnitina,bcaa,whey...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 06-02-2009, 11:22 PM


Io sono di Faenza la Pharmapure anche...
sono prodotti di qualità paragonabili a marche blasonate, il gestore è una persona seria, onesta e molto disponibile, in palestra chiaccheriamo spesso dell'uso degli integratori in geriatria. Non sono informatissimo ma i prezzi sembrano onesti...se vuoi provare le marche italiane il mio parere è ovviamente positivo sulla Pharmapure, l'unica altra marca italiana (o almeno credo italiana) che ho provato è la blupharma e sono stato soddisfatto dall'acquisto! Lo dico per dovere di imparzialità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 06-02-2009, 11:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Io sono di Faenza la Pharmapure anche...
sono prodotti di qualità paragonabili a marche blasonate, il gestore è una persona seria, onesta e molto disponibile, in palestra chiaccheriamo spesso dell'uso degli integratori in geriatria. Non sono informatissimo ma i prezzi sembrano onesti...se vuoi provare le marche italiane il mio parere è ovviamente positivo sulla Pharmapure, l'unica altra marca italiana (o almeno credo italiana) che ho provato è la blupharma e sono stato soddisfatto dall'acquisto! Lo dico per dovere di imparzialità
bene, almeno ci sono tante mache italiane che garantiscono la provenienza e i marchi, questo mi fa molto piacere...grazie per il tuo giudizio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 36
Predefinito 07-02-2009, 10:19 AM


beh io non ne ho sentito parlare granchè bene tranne che dagli utenti del suo forum. non ho mai provato quindi non posso giudicare al cento per cento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 36
Predefinito 07-02-2009, 10:20 AM


anzi ora che ricordo bene avevo un amico che la utilizzava mi disse non sono male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 07-02-2009, 10:27 AM


pharmapure?

Proteine volactive

Il resto quì Pharmapure - Cerca con Google

Personalmente sceglierei altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 10-04-2009, 01:58 PM


si che le natural ultra whey della pharmapure dichiara usare la materia prima volactive ultra 99 ...da come ne so è tra le migliori e forse addirittura la miglior isolata nel mercato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Meco Meco Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-04-2009, 02:07 PM


vai tranquillo coi prodotti pharmapure, spesso non sono apprezzati perchè venduti in formato raw con poca attenzione all'estetica e alla gola dei clienti, ma la qualità è di assoluto livello.
Infatti ci sono alcuni che se le proteine non sanno di doppio cappuccino con panna e cacao non le prendono .... i prodotti pharmapure sono per bada alla sostanza e non a questi fronzoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 10-04-2009, 02:31 PM


quello che penso anch io una marca che utilizza le migliori materie prime se non la migliore per certe categorie (tipo isolati)non viene giudicata bene vuol dir che cè qualcosa di fondo che non funziona !!!certo che pero' guardando qua e la ci sono state diverse lamentele per motivi gran parte tutti diversi fra loro ma alla fine secondo me le lamentele vengono fuori lo stesso pharmapure o altro cè sempre qualcuno nella massa x comuni motivi che non resta soddisfatto o che resta con presunti dubbi cominciando da me che dubito su tutto cio' a cui mi trovo intorno,ma gia il fatto che ci sia un sito nel quale esporre i problemi direttamente legati alla pharmapure con eventuali chiarimenti dai dirigenti o responsabili se cosi si puo' dir, secondo me non è cosa da poco !!!con questo comunque non vuol dire che ci sia una una sicurezza anzi ma la vera sicurezza difficilmente la trovi pharmapure o altro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 10-04-2009, 02:38 PM


La mia esperienza molto negativa su questa ditta riguarda la creatina (mono). Mai avuti dolori ai reni con altre case..mi spiace ma l'ho seppellita da 3 anni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 10-04-2009, 02:46 PM


te hunter sei la prova che qualcosa di strano cè nella pharmapure ??ma una curiosita' hai provato solo la crea o anche altro??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 10-04-2009, 03:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da HunterUaz Visualizza Messaggio
La mia esperienza molto negativa su questa ditta riguarda la creatina (mono). Mai avuti dolori ai reni con altre case..mi spiace ma l'ho seppellita da 3 anni
i dolori ai reni con la cratina monoidrato creapure che è uguale per tutti?

non traiamo conclusioni senza senso, per piacere

i tuoi problemi saranno stati dati da altro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 10-04-2009, 06:23 PM


poi ha mio avviso se uno prende le whey o le ultra whey della pharmapure non dovrebbe incombere in nulla in quanto il prodotto è nel suo totale di origine volactive e tenuto tale senza cose aggiunte per cui di pharmapure cè soltanto la confezione a meno che questi non mettano una cosa x un altra ma se è cosi allora...meglio non prender piu' integratori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 10-04-2009, 06:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
poi ha mio avviso se uno prende le whey o le ultra whey della pharmapure non dovrebbe incombere in nulla in quanto il prodotto è nel suo totale di origine volactive e tenuto tale senza cose aggiunte per cui di pharmapure cè soltanto la confezione a meno che questi non mettano una cosa x un altra ma se è cosi allora...meglio non prender piu' integratori
è materia prima pura, quella che usano gli altri. mica è roba che fanno loro.
chi commercializza materie prime certificate usa un prodotto uguale per tutti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 10-04-2009, 06:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
poi ha mio avviso se uno prende le whey o le ultra whey della pharmapure non dovrebbe incombere in nulla in quanto il prodotto è nel suo totale di origine volactive e tenuto tale senza cose aggiunte per cui di pharmapure cè soltanto la confezione a meno che questi non mettano una cosa x un altra ma se è cosi allora...meglio non prender piu' integratori
Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
è materia prima pura, quella che usano gli altri. mica è roba che fanno loro.
chi commercializza materie prime certificate usa un prodotto uguale per tutti.
Mi sembra che stiate dicendo la stessa cosa...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0