Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-04-2009, 07:16 PM


I dubbi sorgono proprio riguardo la veridicità delle indicazioni.

Ciò che si è letto da vari utenti proprio sul forum che fa capo a quella ditta, è che la polvere (delle proteine) differiva da lotto a lotto, cosa impossibile se si utilizza la stessa materia prima.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 11-04-2009, 09:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
i dolori ai reni con la cratina monoidrato creapure che è uguale per tutti?

non traiamo conclusioni senza senso, per piacere

i tuoi problemi saranno stati dati da altro...
Mi dispiace contraddirti e mi sorprendi con questa superficialità: ribadisco che dolori ai reni li ho avuti solo con questa ditta e non fui il solo, dalle tue parole mi par di capire che sei "fresco" di forum perché ci furono parecchie lamentele e ti posso assicurare che cicli abbastanza "pesanti" di creatina li ho fatti anche dopo senza aver avuto il minimo fastidio....
Ora se sia stata una "partita" non consona o materia prima conservata maluccio o se qualcuno la ritoccava non lo so, certo parliamo di 4 anni fa e sottolineo che la Pharmapure fu la mia prima ditta di integratori che presi in considerazione nel panorama italiano. Detto questo dopo quell'esperienza per quel che mi riguarda sta bene dov'è sta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 11-04-2009, 01:04 PM


Scusate l'errore, nella concitazione sfugge sempre qualcosa..
Concludo il discorso anche sulle loro pro, sempre riferite a quel periodo: oltre ad essere poco solubili erano accompagnate da effetti secondari (leggi "flautolenze") che di norma sono i primi segnali di una qualità non eccelsa a meno che non si abbiano problemi di tolleranze, cosa che il sottoscritto non ha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Johnny Johnny Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 11-04-2009, 01:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da HunterUaz Visualizza Messaggio
Mi dispiace contraddirti e mi sorprendi con questa superficialità: ribadisco che dolori ai reni li ho avuti solo con questa ditta e non fui il solo, dalle tue parole mi par di capire che sei "fresco" di forum perché ci furono parecchie lamentele e ti posso assicurare che cicli abbastanza "pesanti" di creatina li ho fatti anche dopo senza aver avuto il minimo fastidio....
Ora se sia stata una "partita" non consona o materia prima conservata maluccio o se qualcuno la ritoccava non lo so, certo parliamo di 4 anni fa e sottolineo che la Pharmapure fu la mia prima ditta di integratori che presi in considerazione nel panorama italiano. Detto questo dopo quell'esperienza per quel che mi riguarda sta bene dov'è sta...
se non lo sappevi, PrinceRiky fa parte dello staff (admin) nel forum di Sergio(che e il titolare di Pharmapure ).....
Personalmente non ho mai provato niente di Pharmapure, niente di personale.. solo questione di prezzo...

Ultima Modifica di Johnny : 11-04-2009 01:55 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 11-04-2009, 03:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Johnny Visualizza Messaggio
se non lo sappevi, PrinceRiky fa parte dello staff (admin) nel forum di Sergio(che e il titolare di Pharmapure ).....
Personalmente non ho mai provato niente di Pharmapure, niente di personale.. solo questione di prezzo...
No non lo sapevo e comunque la sostanza del mio discorso non cambia, io non ho interessi di bottega da difendere. Poi se ultimamente la loro politica abbia aggiustato il tiro tanto meglio, ci si guadagna tutti..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 11-04-2009, 04:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Johnny Visualizza Messaggio
se non lo sappevi, PrinceRiky fa parte dello staff (admin) nel forum di Sergio(che e il titolare di Pharmapure ).....
Personalmente non ho mai provato niente di Pharmapure, niente di personale.. solo questione di prezzo...
denoto grande pochezza d'animo in questa inutile precisazione. io non ricevo nessun compenso o favore. il nick è lo stesso proprio perché da nascondere non c'è nulla. dico la verità e non sponsorizzo un bel niente qui dentro, cerco di mantenere la massima correttezza. mi sembra piuttosto evidente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 11-04-2009, 05:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da HunterUaz Visualizza Messaggio
Mi dispiace contraddirti e mi sorprendi con questa superficialità: ribadisco che dolori ai reni li ho avuti solo con questa ditta e non fui il solo, dalle tue parole mi par di capire che sei "fresco" di forum perché ci furono parecchie lamentele e ti posso assicurare che cicli abbastanza "pesanti" di creatina li ho fatti anche dopo senza aver avuto il minimo fastidio....
Ora se sia stata una "partita" non consona o materia prima conservata maluccio o se qualcuno la ritoccava non lo so, certo parliamo di 4 anni fa e sottolineo che la Pharmapure fu la mia prima ditta di integratori che presi in considerazione nel panorama italiano. Detto questo dopo quell'esperienza per quel che mi riguarda sta bene dov'è sta...
non voglio fare l'avvocato del diavolo. io frequento questi forum da poco più di un anno e ho avuto sempre feedback positivi.
se ci sono problemi legati al passato non lo so: sono totalmente estraneo all'azienda e al business, apprendo queste cose da voi e do il valore che hanno. anche muscletech ha avuto problemi recenti per i lotti nitrotech, quindi non traggo conclusioni in condizioni di asimmetria informativa in cui mi trovo.

per certo so che nell'ultimo anno decine di persone mi hanno dato feedback positivi reiterando l'acquisto e questo è un dato di fatto.

lotte interne, vecchi dissapori e altri problemi non sono affar mio. in tutta onestà è un'azienda di cui mi fido, come mi fido di tante altre, sia chiaro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 11-04-2009, 05:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
non voglio fare l'avvocato del diavolo. io frequento questi forum da poco più di un anno e ho avuto sempre feedback positivi.
se ci sono problemi legati al passato non lo so: sono totalmente estraneo all'azienda e al business, apprendo queste cose da voi e do il valore che hanno. anche muscletech ha avuto problemi recenti per i lotti nitrotech, quindi non traggo conclusioni in condizioni di asimmetria informativa in cui mi trovo.

per certo so che nell'ultimo anno decine di persone mi hanno dato feedback positivi reiterando l'acquisto e questo è un dato di fatto.

lotte interne, vecchi dissapori e altri problemi non sono affar mio. in tutta onestà è un'azienda di cui mi fido, come mi fido di tante altre, sia chiaro.
Così mi piaci! Ho tenuto infatti a precisare il periodo in cui ho riscontrato quei problemi proprio per correttezza, la stessa che mi stai dimostrando ora con questa affermazione. E' chiaro che dal mio punto di vista sia emersa una certa diffidenza proprio per i precedenti avuti e apprendo positivamente che le cose siano cambiate, non c'era nessuna crociata da parte mia
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0