Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky
non voglio fare l'avvocato del diavolo. io frequento questi forum da poco più di un anno e ho avuto sempre feedback positivi.
se ci sono problemi legati al passato non lo so: sono totalmente estraneo all'azienda e al business, apprendo queste cose da voi e do il valore che hanno. anche muscletech ha avuto problemi recenti per i lotti nitrotech, quindi non traggo conclusioni in condizioni di asimmetria informativa in cui mi trovo.
per certo so che nell'ultimo anno decine di persone mi hanno dato feedback positivi reiterando l'acquisto e questo è un dato di fatto.
lotte interne, vecchi dissapori e altri problemi non sono affar mio. in tutta onestà è un'azienda di cui mi fido, come mi fido di tante altre, sia chiaro.
|
Così mi piaci! Ho tenuto infatti a precisare il periodo in cui ho riscontrato quei problemi proprio per correttezza, la stessa che mi stai dimostrando ora con questa affermazione. E' chiaro che dal mio punto di vista sia emersa una certa diffidenza proprio per i precedenti avuti e apprendo positivamente che le cose siano cambiate, non c'era nessuna crociata da parte mia