![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() nitrixsalve sto usando da un po di giorni il nitrix nelle dosi 3+3+3, inteso pre colazione, pre wo, pre nanna , ho fatto anche 3 pre colazione 3 pre pranzo e 3 wo, nn so quale sia migliore, voglio conservare comunque la modlita 3 pre colazione 3 pre wo, il dubbio è sulla terza dose, la metto pre pranzo o prenanna a due ore dalla cena, inoltre se dovessi prenderla invece prima di cena cosi come consigliato, coinciderebbe con il post wo, dato xhe mi alleno intorno alle 19 30 19 45, post wo significherebbe intorno alle 21 45, mezzora 45 minuti prima di cena, tendendo presente pero che subito dopo wo prendo le whey........insomma cosa fare? attendo consigli che spero vadano bene anche per coloro che hanno i miei stessi dubbi, un ultima cosa, nei giorni di riposo sempre 3+3+3? o potrei abbassare di una capsula? giusto per evitare l assuefazione e nn per risparmiare sia chiaro, e la domenica? che fare?---grazie a coloro che risponderanno |
|
![]() |