Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
terribilenavi terribilenavi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2009
Età: 51
Predefinito nitrix - 25-01-2009, 06:20 PM

nitrix


salve sto usando da un po di giorni il nitrix nelle dosi 3+3+3, inteso pre colazione, pre wo, pre nanna , ho fatto anche 3 pre colazione 3 pre pranzo e 3 wo, nn so quale sia migliore, voglio conservare comunque la modlita 3 pre colazione 3 pre wo, il dubbio è sulla terza dose, la metto pre pranzo o prenanna a due ore dalla cena, inoltre se dovessi prenderla invece prima di cena cosi come consigliato, coinciderebbe con il post wo, dato xhe mi alleno intorno alle 19 30 19 45, post wo significherebbe intorno alle 21 45, mezzora 45 minuti prima di cena, tendendo presente pero che subito dopo wo prendo le whey........insomma cosa fare? attendo consigli che spero vadano bene anche per coloro che hanno i miei stessi dubbi,

un ultima cosa, nei giorni di riposo sempre 3+3+3? o potrei abbassare di una capsula? giusto per evitare l assuefazione e nn per risparmiare sia chiaro, e la domenica? che fare?---grazie a coloro che risponderanno


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-01-2009, 07:50 PM


Prima di rispondere devo pregarti di porre maggiore cura nella forma del messaggio.

Dividi i periodi e rispetta la punteggiatura e gli a capo, altrimenti diventa scomodo leggere.
E' una regola che fa anche gli interessi di chi chiede informazioni, perchè un'esposizione chiara permette di ricevere risposte più rapide ed in numero maggiore.
Al contrario, un messaggio così "accorpato", rischia di non essere nemmeno letto.


Veniamo alla domanda:
Sicuramente eviterei l'assunzione serale, perchè potrebbe disturbare il sonno e, in ogni caso, valuterei bene se vale la pena assumere il prodotto in momenti lontani dal wo, quando dovrebbe svolgere la sua massima utilità.

Per quanto mi riguarda non credo nell'utilizzo degli stimolatori dell'ossido nitrico in momenti diversi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 26-01-2009, 02:51 PM


Prendilo 45 minuti prima di pranzo,preWo e postWo(non fà nulla se dopo 45 minuti ceni).
PS,Consiglio personale:Finisci la scatola e spendi i soldi in qualcosa di più utile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 26-01-2009, 06:37 PM


su di me funziona bene come pumper, certo il dosaggio deve essere personalizzato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-01-2009, 06:41 PM


Sono arrivato a prenderne 5 compresse nel prework... non sento piu nulla...
dovrei aumentare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 26-01-2009, 09:40 PM


Dipende, che sentivi prima?
Che effetto stai ricercando?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Sep 2008
Età: 48
Predefinito 26-01-2009, 11:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Prendilo 45 minuti prima di pranzo,preWo e postWo(non fà nulla se dopo 45 minuti ceni).
PS,Consiglio personale:Finisci la scatola e spendi i soldi in qualcosa di più utile
Qualcosa di più utile...tipo??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
terribilenavi terribilenavi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2009
Età: 51
Predefinito 27-01-2009, 12:55 AM


be ragazzi sono al decimo giorno di utilizzo e va alla grande, nn è suggestione
l'unica cosa , nn so se continuare ad usarlo nel riposo o tre volte al giorno, pump buono e resistenza piu che altro nel wo, compattezza muscolare evidente agli occhi e al tatto, con solo 3 capsule

di piu utile ci sono tante cose, ma bisogna scegliere quella che fa meno male e da piu risultati, e cmq bisogna andarci piano anche con i volumizzatori di questo genere ragazzi, gli imprevisti possono esserci, andiamoci piano, specie se nn dobbiam fare gare.

troviamoci solo degli aiutini, tutto qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-01-2009, 09:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Dipende, che sentivi prima?
Che effetto stai ricercando?
Maggior pump, specialmente quando allenavo le braccia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-01-2009, 10:49 AM


a me il nitrix piace ... personalmente seguo i dosaggi americani della casa e nei modi descritti dalla casa
quando lo usavo lo prendevo per minimo 3 mesi di fila ma non solo nitrix
cmq la citrullina per me e' anche meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 27-01-2009, 03:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da nandolino Visualizza Messaggio
Qualcosa di più utile...tipo??
Creatina,bcaa,malto,whey,vitamine credo che se aquistati di ottima qualità un bel pò di soldi dalle tasche ti levano e cmq sono integratori di provata efficacia.Ho speso soldi anche io per il Nitrix sia chiaro e l'effetto pump che avevo poswo era fico avoja ma non ne vale la pena visto che termina con l'interruzione dell'assunzione,se è questo che cerchi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
terribilenavi terribilenavi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2009
Età: 51
Predefinito 27-01-2009, 05:58 PM


si stava parlando solo del nitrix ora, al di la dell utilizzo di altri integratori di buona o dubbia qualità,
cmq il nitrix deve esser inteso come un mezzo per aver risultati maggiori stimolando il lavoro dei muscoli.
è normale che quando nn lo si usi, l effetto pump sia assente, ma nel periodo in cui lo hai usato ti ha dato risultati e quelli nn se ne vanno se hai lavorato bene.
anche se usi per mesi creatina e poi nn la usi piu si vede, ma nn torni mai a zero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 27-01-2009, 06:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da terribilenavi Visualizza Messaggio
si stava parlando solo del nitrix ora, al di la dell utilizzo di altri integratori di buona o dubbia qualità,
cmq il nitrix deve esser inteso come un mezzo per aver risultati maggiori stimolando il lavoro dei muscoli.
è normale che quando nn lo si usi, l effetto pump sia assente, ma nel periodo in cui lo hai usato ti ha dato risultati e quelli nn se ne vanno se hai lavorato bene.
anche se usi per mesi creatina e poi nn la usi piu si vede, ma nn torni mai a zero
E di nitrix si è paralto,se vuoi sentirti dire che funziona per forza ok te lo dico e ti dò il contentino ma il mio ruolo e la mia professionalità mi nega di farlo,ti ho detto che l'effetto pump è limitato al periodo dell'assunsione e se ne và indifferentemente se ti sei allenato bene o meno,che c'entra?Se sei un novizio su questo integratore e lo si nota dal consiglio che hai chiesto e non conosci bene l'effetto dell'integratore come fai a sbilanciarti senza condizione di causa?Quindi poni quesiti ben vengano ma o ti fidi di chi lo ha assunto e con coscenza ed esperienza ti dice la sua,positiva o meno,poi e scusate se vado OT dovrei dare l'esempio, la creatina non la uso per volumizzare ma per reintegrare le riserve di ATP specialmente indicata per la qualità forza,ha tutto un altro valore e un altra finalità quindi attento non confondere le cose.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0