Quote:
Originariamente inviato da terribilenavi
si stava parlando solo del nitrix ora, al di la dell utilizzo di altri integratori di buona o dubbia qualità,
cmq il nitrix deve esser inteso come un mezzo per aver risultati maggiori stimolando il lavoro dei muscoli.
è normale che quando nn lo si usi, l effetto pump sia assente, ma nel periodo in cui lo hai usato ti ha dato risultati e quelli nn se ne vanno se hai lavorato bene.
anche se usi per mesi creatina e poi nn la usi piu si vede, ma nn torni mai a zero
|
E di nitrix si è paralto,se vuoi sentirti dire che funziona per forza ok te lo dico e ti dò il contentino ma il mio ruolo e la mia professionalità mi nega di farlo,ti ho detto che l'effetto pump è limitato al periodo dell'assunsione e se ne và indifferentemente se ti sei allenato bene o meno,che c'entra?Se sei un novizio su questo integratore e lo si nota dal consiglio che hai chiesto e non conosci bene l'effetto dell'integratore come fai a sbilanciarti senza condizione di causa?Quindi poni quesiti ben vengano ma o ti fidi di chi lo ha assunto e con coscenza ed esperienza ti dice la sua,positiva o meno,poi e scusate se vado OT dovrei dare l'esempio, la creatina non la uso per volumizzare ma per reintegrare le riserve di ATP specialmente indicata per la qualità forza,ha tutto un altro valore e un altra finalità quindi attento non confondere le cose.