FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consiglio Acquisto Proteine In Polvere (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7882-consiglio-acquisto-proteine-polvere.html)

ventoblu 30-01-2009 12:33 PM

bhè alcuni brand hanno nelle confezioni di bcaa il marchio KYOWA, io compro solo quelli.

RaiN^ 30-01-2009 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 96838)
bhè alcuni brand hanno nelle confezioni di bcaa il marchio KYOWA, io compro solo quelli.

Delle Americane apparte Isatori quale altro marchio espone il marchio kyowa?

dreemteem 30-01-2009 01:52 PM

Non ho mai invece capito se le isolate whey della isatori contengono proteine certificate o no.
qualcuno lo sa?

ho acquistato le WPI a 27 euro la conf da 900 g, non mi pare male.
gusto ottimo, ma la qualità?

ventoblu 30-01-2009 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 96847)
Delle Americane apparte Isatori quale altro marchio espone il marchio kyowa?

se non erro anche i Bcaa dell'EAS

ventoblu 30-01-2009 02:06 PM

Facciamo una prova..... chi con certezza sa quale brand usa le materie prime di quel dato produttore sinonimo di garaznia di qualità...lo dica

per es.

Myo Pro Whey - EAS (NZWP) <--- è solo un esempio ...non so se è vero.

così tutti ci chiariamo le idee

che ne dite ?

HunterUaz 30-01-2009 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 96857)
se non erro anche i Bcaa dell'EAS

Anche BPR certificati tutti e 3, non come la syform 1 su 3..

RaiN^ 30-01-2009 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da HunterUaz (Scrivi 96862)
Anche BPR certificati tutti e 3, non come la syform 1 su 3..

Ok per le Bpr, ma stavamo parlando di marchi americani, sia i bcaa che le pro della eas li sto utilizzando al momento ma non vedo scritto alcuna certificazione.

Snow 30-01-2009 04:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 96747)
Scusa snow ma tu ke sei al corrente di tali informazioni perchè non ci dici quali sono le marche ke utilizzano quelle materie prime??

Non sono uno che fa spionaggio industriale, sono una persona a cui piace la sincerità e la trasparenza.
Se uno non dichiara la provenienza non è detto che ha qualcosa da nascondere (ripeto:NZMP FONTERRA non permette di mettere il logo ne la fonte sull'etichetta).

Io vi dico solo che conosco la materia prima delle SYNTRAX... Creative compound e vi assicuro che è ottima, al pari di Volactive & Co.

Snow 30-01-2009 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 96864)
Ok per le Bpr, ma stavamo parlando di marchi americani, sia i bcaa che le pro della eas li sto utilizzando al momento ma non vedo scritto alcuna certificazione.

Una volta venivano prodotti in italia... da una grossa azienda del milanese di cui mi sfugge il nome.
Adesso non più.

deimos 30-01-2009 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 96920)
Non sono uno che fa spionaggio industriale, sono una persona a cui piace la sincerità e la trasparenza.
Se uno non dichiara la provenienza non è detto che ha qualcosa da nascondere (ripeto:NZMP FONTERRA non permette di mettere il logo ne la fonte sull'etichetta).

Io vi dico solo che conosco la materia prima delle SYNTRAX... Creative compound e vi assicuro che è ottima, al pari di Volactive & Co.

Snow io apprezzo molto il tuo modo di fare, però penso ke non ci sia nulla di male nel dire quali aziende che conosci che usano materie prime quali nzmp,ecc.
Non ti kiedo di dire quali aziende secondo te sono buone e quali no, nè di gettare fango su altre marche ma solamente di informarci al riguardo. cose ke dovrebbero fare onestamente le aziende produttrici ke invece se ne infischiano totalmente:(

topper harley 30-01-2009 08:48 PM

bisognerebbe fare una tabella con tutte le ditte che utilizzano certe fonti e poi aggiornarla.

Dibul 30-01-2009 09:14 PM

mi sto confondendo la mente, se io acquisto le proteine della bpr le top complete whey, non sono ad ok? prima devo finire le syntha6...

RaiN^ 30-01-2009 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Dibul (Scrivi 96996)
mi sto confondendo la mente, se io acquisto le proteine della bpr le top complete whey, non sono ad ok? prima devo finire le syntha6...

Certo, se vuoi comprare prodotti italiani con Bpr vai sul sicuro;)

icsmc 30-01-2009 10:47 PM

no veramente trovavo le ultima nutrition le concetrate da due kg e rotti non le isolate a 32.90. ricordo perfettamente quando andai in germania da mio zio. c'era un store online che se compravo tre barattoli le davano a tanto.

RaiN^ 31-01-2009 01:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ippolito (Scrivi 97037)
Scusate ragazzi, non voglio criticare...ma leggendo questa discussione uno che viene da fuori potrebbe pensare che questo sia un sito pro-BPR,
un pò come avvine in altri forum...dove ognuno si sponsorizza i propri marchi o le aziende presso cui lavora.
Nulla togliendo alla BPR che non conosco e che credo cmq faccia buone cose (dando uno sguardo sembrano ben fatte, anche se piuttosto care)

Leggendo tutta la discussione non mi sembra affatto che si faccia pubblicità a nessuna marca, ognuno dice la sua, anche io ad esempio ho detto di comprare le americane per questioni economiche poi se chiedi il parere sulle proteine Bpr che è una marca italiana, significa che non ti fidi delle americane, e la Bpr mi sembra una di quelle pochissime aziende italiane che utilizza materie prime quali nzmp,kyowa,creapure ecc.. non posso certo affermare che sono scarse, poi se sono care è un altro discorso.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 AM.