FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consiglio Acquisto Proteine In Polvere (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7882-consiglio-acquisto-proteine-polvere.html)

dert 29-01-2009 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 96735)
ultimate nutrition è affidabile?
tutti i loro prodotti?
vado a vedermi le pro natur best

per me la ultimate nutrition è tra le migliori, soprattutto per le isolate..ma anche creatina,glutammina e bcaa sono validi e certificati;)

icsmc 29-01-2009 09:40 PM

ma le whey concentrate sono altrettanto valide?

dert 29-01-2009 09:44 PM

sì la qualità è buona...ma se volessi prendere delle isolate ti consiglio vivamente le iso sensation 93:)

icsmc 29-01-2009 09:46 PM

io le ho sempre snobbate le ultimate nutrition di pro.
cioè me le davano a 32 euro 2.27 kg. e mi sembrava troppo basso come prezzo. caspita a saperlo.

deimos 29-01-2009 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 96604)
ahm beh se il solubilissime e il privo di effetti intestinali = ottimo prodotto allora abbiamo capito il metodo di giudizio ITAGIANO

Scusa snow ma tu ke sei al corrente di tali informazioni perchè non ci dici quali sono le marche ke utilizzano quelle materie prime??

Ippolito 29-01-2009 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 96731)
poi non è nemmeno tanto economica dovete scusarmi.
cioè allora iron.tek dymatize twinlab ultimate nutrition universal nutrition stacker e tante altre cioè praticamentetutte fanno schifo. le buone le abbiamo solo in Italia? non credo.
ok che siano in linea a quanto ho capit col viva il made in italy pero' dovete scusarmi ma una buona in america. mi basta una marca.
la bsn la san la nutrabolics la pvl sono anche queste scarse?
sempre domanda cioè io so che quelle che compro sono nzmp ma se mi capitassero altre marche americane di quale mi dovrei fidare

Delle Americane le On sono sicurmanete economiche
Ultimate ed Universal mi sembra non appartengano a questa fascia, anzi...
Ultimate Nutrition è una vita cha sta sul mercato e che si distingue per la semplicità dei prodotti abbinata alla qualità; discorso diverso per Universal, che sta pian paino conquistando consensi da parte dei consumatori, sia con prodotti innoviativi che per la qualità.
Io ho solo detto che ON costa poco e che le proteine sono semplci...niente di esaltante.
Da qui ad accostarle a marchi come Syntrax e Ultimate, mi sembra troppo

deimos 29-01-2009 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 96740)
io le ho sempre snobbate le ultimate nutrition di pro.
cioè me le davano a 32 euro 2.27 kg. e mi sembrava troppo basso come prezzo. caspita a saperlo.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Io uso le iso sensation 93 come post e devo die ke sono ottime in tutti i sensi solo ke le pago il doppio:(:(:(:(:(

RaiN^ 29-01-2009 10:53 PM

32 euro per 2,27kg mi sembra molto improbabile, ci sono le supreme che mi pare siano le più economiche della ultimate e costano circa 40euro, le iso sensation 93 sono invece tra le più care,anche il isocool sono molto buone.....la materia prima utilizzata???.....un mistero della ditta...
dert parli di validità e certificazione delle materie prime utilizzate dalla ultimate nutrition, come sei sicuro di questo? dove si trovano tali certificati? nelle confezioni non ho mai visto alcun logo kyowa,ajinomoto o nzmp, creapure a parte.

Ippolito 30-01-2009 08:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 96751)
32 euro per 2,27kg mi sembra molto improbabile, ci sono le supreme che mi pare siano le più economiche della ultimate e costano circa 40euro, le iso sensation 93 sono invece tra le più care,anche il isocool sono molto buone.....la materia prima utilizzata???.....un mistero della ditta...
dert parli di validità e certificazione delle materie prime utilizzate dalla ultimate nutrition, come sei sicuro di questo? dove si trovano tali certificati? nelle confezioni non ho mai visto alcun logo kyowa,ajinomoto o nzmp, creapure a parte.

Vero gli aminoacidi non sono kyowa o Ajinomoto,ciò non toglie che sono tra i migliori in circolazione e tra i più apprezzati, almeno da quello che mi risulta

dert 30-01-2009 08:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 96751)

NZMP fammi qualche esempio di ditta che dichiara la materia prima delle proteine sulle confezioni;)

Per quanto riguarda la creatina, il marchio creapure c'è sulla confezione..per gli aminoacidi e glutammina non c'è nessun logo, ma fidati che sono di qualità:)

GundamRX91 30-01-2009 08:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 96736)
per me la ultimate nutrition è tra le migliori, soprattutto per le isolate..ma anche creatina,glutammina e bcaa sono validi e certificati;)

Dert ma ti riferisci al marchio italiano??

Ippolito 30-01-2009 09:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 96779)
Dert ma ti riferisci al marchio italiano??

Rispondo io per lui...ovviamente si riferiva alla Ultimate Nutrition (americana), ben diversa dalla Ultimate Italia

dert 30-01-2009 10:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ippolito (Scrivi 96788)
Rispondo io per lui...ovviamente si riferiva alla Ultimate Nutrition (americana), ben diversa dalla Ultimate Italia

esatto, ULTIMATE NUTRITION;)

GundamRX91 30-01-2009 10:24 AM

Ok, ok, grazie mille per la precisazione ;)

RaiN^ 30-01-2009 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 96778)
NZMP fammi qualche esempio di ditta che dichiara la materia prima delle proteine sulle confezioni;)

Per quanto riguarda la creatina, il marchio creapure c'è sulla confezione..per gli aminoacidi e glutammina non c'è nessun logo, ma fidati che sono di qualità:)

Dert la sto ancora cercando una confezione/marca di pro in cui è dichiarata la materia prima! la creatina si è creapure ma le proteine,bcca ecc da cosa posso stabilire se siano buone? mi fido solo perchè ne sento parlare bene, tutto quì!:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM.