Quote:
|
ma le whey concentrate sono altrettanto valide?
|
sì la qualità è buona...ma se volessi prendere delle isolate ti consiglio vivamente le iso sensation 93:)
|
io le ho sempre snobbate le ultimate nutrition di pro.
cioè me le davano a 32 euro 2.27 kg. e mi sembrava troppo basso come prezzo. caspita a saperlo. |
Quote:
|
Quote:
Delle Americane le On sono sicurmanete economiche Ultimate ed Universal mi sembra non appartengano a questa fascia, anzi... Ultimate Nutrition è una vita cha sta sul mercato e che si distingue per la semplicità dei prodotti abbinata alla qualità; discorso diverso per Universal, che sta pian paino conquistando consensi da parte dei consumatori, sia con prodotti innoviativi che per la qualità. Io ho solo detto che ON costa poco e che le proteine sono semplci...niente di esaltante. Da qui ad accostarle a marchi come Syntrax e Ultimate, mi sembra troppo |
Quote:
Io uso le iso sensation 93 come post e devo die ke sono ottime in tutti i sensi solo ke le pago il doppio:(:(:(:(:( |
32 euro per 2,27kg mi sembra molto improbabile, ci sono le supreme che mi pare siano le più economiche della ultimate e costano circa 40euro, le iso sensation 93 sono invece tra le più care,anche il isocool sono molto buone.....la materia prima utilizzata???.....un mistero della ditta...
dert parli di validità e certificazione delle materie prime utilizzate dalla ultimate nutrition, come sei sicuro di questo? dove si trovano tali certificati? nelle confezioni non ho mai visto alcun logo kyowa,ajinomoto o nzmp, creapure a parte. |
Quote:
Vero gli aminoacidi non sono kyowa o Ajinomoto,ciò non toglie che sono tra i migliori in circolazione e tra i più apprezzati, almeno da quello che mi risulta |
Quote:
Per quanto riguarda la creatina, il marchio creapure c'è sulla confezione..per gli aminoacidi e glutammina non c'è nessun logo, ma fidati che sono di qualità:) |
Quote:
|
Quote:
Rispondo io per lui...ovviamente si riferiva alla Ultimate Nutrition (americana), ben diversa dalla Ultimate Italia |
Quote:
|
Ok, ok, grazie mille per la precisazione ;)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM. |