FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consiglio Acquisto Proteine In Polvere (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7882-consiglio-acquisto-proteine-polvere.html)

Snow 27-01-2009 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ippolito (Scrivi 96203)

Ritornando al discorso del logo Creapure, mi è stato detto che hanno siglato un accordo in base al quale solo Proaction potrà esibirlo sulla confezione, poichè , inutile prendersi in giro, molti tagliano la creatina Creapure e si fregiano del logo.
Un saluto

ciao,
gran cavolata sul fatto dei loghi.

NZWP non esiste, esiste NZMP (new zealand milk product) che non esiste neanche più questo dato che è stato assorbito dalla azienda FONTERRA INC.

Nzmp erano il top su molte tipologie proteiche, ora stanno perdendo terreno a favore di aziende europee che forniscono prodotti di qualità eccezionale anche se più costose.
Resta il fatto che il calcio caseinato Fonterra a mio parere rimane il migliore quasi a parimerito il DMV. Ottime anche le totali del latte NZMP. Sul siero volactive e armour sono superiori

icsmc 27-01-2009 10:55 PM

gia'... piccolo errore di confusione grazie della correzione.
pero' credo che alla fin finese ho le neozelandesi e prezzo abbordabile mi butto su quelle è vero la volactive ora come ora è piu' rinnomata ma le reputo tutto e due molto valide. cioè il top mondiale.
poi per noi comuni mortali credo che la maggior parte non saprebbe sentire ne distinguere la differenza

ventoblu 28-01-2009 11:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 96338)
Resta il fatto che il calcio caseinato Fonterra a mio parere rimane il migliore quasi a parimerito il DMV. Ottime anche le totali del latte NZMP. Sul siero volactive e armour sono superiori

Si ma questi sono produttori grossisti giusto ? Quindi se volessi comprare delle Whey Volactive o Armour o DMV o delle caseine di Fonterra.....quali brand le contengono ??

Snow 28-01-2009 11:59 AM

cerca e chiedi, informati e cedrai che senza spammare qualcosa lo trovi... vai tranquillo, poco nell'americano...

icsmc 28-01-2009 12:20 PM

dipende se devi comprare in italia o all'estero

heero 28-01-2009 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 96336)
curiosita' cosa hai comprato e quanto? le spese a quanto stanno ora?
se non sbaglio la sterlina è in caduta quindi conviene ancora piu' di prima

beh io ho speso abbastanza perchè ho preso diversi integratori che mi dureranni circa 3 mesi vitargo compreso comunque le proteine costano sui 16,50€ non male direi le spedizioni costano come le proteine, unico neo però se fai un ordine grande ci risparmi ;)

icsmc 28-01-2009 01:12 PM

si diciamo che sono le whey concentrate a 34 sterline e le isolate a 49.
io calcolo sempre che prendo il pacco de 5kg.
cmq hai usato l'online price matcher?

heero 28-01-2009 10:06 PM

scusa ma che cos' è il online price matcher?
io come modalità di pagamento ho usato la postepay

icsmc 28-01-2009 11:12 PM

no è quel link in cui inserisci gli altri ecommerce inglesi e lui ti da gli integratori con un ulteriore sconto.

terribilenavi 29-01-2009 02:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 95691)
Optimum nutrition miglior rapporto qualità prezzo secondo me

è proprio vero confermo, proteine whey on, solubilissime e prive di effetti intestinali diciamo

icsmc 29-01-2009 11:04 AM

si diciamo che la lamentela è sulla materia prima.
pero' caspita sono ottime. come tante altre marche americane. non penso che oltre alle nostre italiane nessuna usi materia prima di qualità.

Snow 29-01-2009 12:21 PM

nulla togliere, ma non ti fa pensare niente che optimum in america è una marca da discount?

nessuno dice che nessuna americana usi materie prime buone/ottime

Snow 29-01-2009 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da terribilenavi (Scrivi 96547)
è proprio vero confermo, proteine whey on, solubilissime e prive di effetti intestinali diciamo

ahm beh se il solubilissime e il privo di effetti intestinali = ottimo prodotto allora abbiamo capito il metodo di giudizio ITAGIANO

Guru 29-01-2009 12:25 PM

Ragazzi siete pregati di non citare nomi di ecommerce.

Sapete benissimo che il regolamento non lo consente.

ventoblu 29-01-2009 12:28 PM

Alla fine vedo che c'è tanta confusioe sulle proteine ....nel senso che tutti sono d'accordo sui fornitori della materia prima (quelli citati da snow per es. tutti siamo d'accordo che sono il meglio) poi quando andiamo sulle marche succede un macello :(

icsmc 29-01-2009 01:14 PM

non sapevo che optimum fosse marca da discount. anzi lo sempre vista come una dell migliori sugli ecommerce americani e anche piuù cara.
scusa ma di buone americane cosa rimane gaspari san nutrabolics? è una domanda non una provocazione.
la ultimate nutrition come la vedi?

Ippolito 29-01-2009 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 96626)
non sapevo che optimum fosse marca da discount. anzi lo sempre vista come una dell migliori sugli ecommerce americani e anche piuù cara.
scusa ma di buone americane cosa rimane gaspari san nutrabolics? è una domanda non una provocazione.
la ultimate nutrition come la vedi?

Quoto, ON è una marca economica...niente di speciale.
Il fatto che nei vari forum venga dipinta come una signora marca è dovuto anche alla presenza degli stessi prodotti negli e-commerce che ospitano i suddetti forum.

icsmc 29-01-2009 09:17 PM

poi non è nemmeno tanto economica dovete scusarmi.
cioè allora iron.tek dymatize twinlab ultimate nutrition universal nutrition stacker e tante altre cioè praticamentetutte fanno schifo. le buone le abbiamo solo in Italia? non credo.
ok che siano in linea a quanto ho capit col viva il made in italy pero' dovete scusarmi ma una buona in america. mi basta una marca.
la bsn la san la nutrabolics la pvl sono anche queste scarse?
sempre domanda cioè io so che quelle che compro sono nzmp ma se mi capitassero altre marche americane di quale mi dovrei fidare

dert 29-01-2009 09:21 PM

Tra le marche americane, sicuramente le migliori sono ultimate nutrition, syntrax, nature's best (isopure zero carb), bsn

icsmc 29-01-2009 09:32 PM

ultimate nutrition è affidabile?
tutti i loro prodotti?
vado a vedermi le pro natur best

dert 29-01-2009 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 96735)
ultimate nutrition è affidabile?
tutti i loro prodotti?
vado a vedermi le pro natur best

per me la ultimate nutrition è tra le migliori, soprattutto per le isolate..ma anche creatina,glutammina e bcaa sono validi e certificati;)

icsmc 29-01-2009 09:40 PM

ma le whey concentrate sono altrettanto valide?

dert 29-01-2009 09:44 PM

sì la qualità è buona...ma se volessi prendere delle isolate ti consiglio vivamente le iso sensation 93:)

icsmc 29-01-2009 09:46 PM

io le ho sempre snobbate le ultimate nutrition di pro.
cioè me le davano a 32 euro 2.27 kg. e mi sembrava troppo basso come prezzo. caspita a saperlo.

deimos 29-01-2009 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 96604)
ahm beh se il solubilissime e il privo di effetti intestinali = ottimo prodotto allora abbiamo capito il metodo di giudizio ITAGIANO

Scusa snow ma tu ke sei al corrente di tali informazioni perchè non ci dici quali sono le marche ke utilizzano quelle materie prime??

Ippolito 29-01-2009 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 96731)
poi non è nemmeno tanto economica dovete scusarmi.
cioè allora iron.tek dymatize twinlab ultimate nutrition universal nutrition stacker e tante altre cioè praticamentetutte fanno schifo. le buone le abbiamo solo in Italia? non credo.
ok che siano in linea a quanto ho capit col viva il made in italy pero' dovete scusarmi ma una buona in america. mi basta una marca.
la bsn la san la nutrabolics la pvl sono anche queste scarse?
sempre domanda cioè io so che quelle che compro sono nzmp ma se mi capitassero altre marche americane di quale mi dovrei fidare

Delle Americane le On sono sicurmanete economiche
Ultimate ed Universal mi sembra non appartengano a questa fascia, anzi...
Ultimate Nutrition è una vita cha sta sul mercato e che si distingue per la semplicità dei prodotti abbinata alla qualità; discorso diverso per Universal, che sta pian paino conquistando consensi da parte dei consumatori, sia con prodotti innoviativi che per la qualità.
Io ho solo detto che ON costa poco e che le proteine sono semplci...niente di esaltante.
Da qui ad accostarle a marchi come Syntrax e Ultimate, mi sembra troppo

deimos 29-01-2009 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 96740)
io le ho sempre snobbate le ultimate nutrition di pro.
cioè me le davano a 32 euro 2.27 kg. e mi sembrava troppo basso come prezzo. caspita a saperlo.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Io uso le iso sensation 93 come post e devo die ke sono ottime in tutti i sensi solo ke le pago il doppio:(:(:(:(:(

RaiN^ 29-01-2009 10:53 PM

32 euro per 2,27kg mi sembra molto improbabile, ci sono le supreme che mi pare siano le più economiche della ultimate e costano circa 40euro, le iso sensation 93 sono invece tra le più care,anche il isocool sono molto buone.....la materia prima utilizzata???.....un mistero della ditta...
dert parli di validità e certificazione delle materie prime utilizzate dalla ultimate nutrition, come sei sicuro di questo? dove si trovano tali certificati? nelle confezioni non ho mai visto alcun logo kyowa,ajinomoto o nzmp, creapure a parte.

Ippolito 30-01-2009 08:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 96751)
32 euro per 2,27kg mi sembra molto improbabile, ci sono le supreme che mi pare siano le più economiche della ultimate e costano circa 40euro, le iso sensation 93 sono invece tra le più care,anche il isocool sono molto buone.....la materia prima utilizzata???.....un mistero della ditta...
dert parli di validità e certificazione delle materie prime utilizzate dalla ultimate nutrition, come sei sicuro di questo? dove si trovano tali certificati? nelle confezioni non ho mai visto alcun logo kyowa,ajinomoto o nzmp, creapure a parte.

Vero gli aminoacidi non sono kyowa o Ajinomoto,ciò non toglie che sono tra i migliori in circolazione e tra i più apprezzati, almeno da quello che mi risulta

dert 30-01-2009 08:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 96751)

NZMP fammi qualche esempio di ditta che dichiara la materia prima delle proteine sulle confezioni;)

Per quanto riguarda la creatina, il marchio creapure c'è sulla confezione..per gli aminoacidi e glutammina non c'è nessun logo, ma fidati che sono di qualità:)

GundamRX91 30-01-2009 08:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 96736)
per me la ultimate nutrition è tra le migliori, soprattutto per le isolate..ma anche creatina,glutammina e bcaa sono validi e certificati;)

Dert ma ti riferisci al marchio italiano??

Ippolito 30-01-2009 09:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 96779)
Dert ma ti riferisci al marchio italiano??

Rispondo io per lui...ovviamente si riferiva alla Ultimate Nutrition (americana), ben diversa dalla Ultimate Italia

dert 30-01-2009 10:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ippolito (Scrivi 96788)
Rispondo io per lui...ovviamente si riferiva alla Ultimate Nutrition (americana), ben diversa dalla Ultimate Italia

esatto, ULTIMATE NUTRITION;)

GundamRX91 30-01-2009 10:24 AM

Ok, ok, grazie mille per la precisazione ;)

RaiN^ 30-01-2009 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 96778)
NZMP fammi qualche esempio di ditta che dichiara la materia prima delle proteine sulle confezioni;)

Per quanto riguarda la creatina, il marchio creapure c'è sulla confezione..per gli aminoacidi e glutammina non c'è nessun logo, ma fidati che sono di qualità:)

Dert la sto ancora cercando una confezione/marca di pro in cui è dichiarata la materia prima! la creatina si è creapure ma le proteine,bcca ecc da cosa posso stabilire se siano buone? mi fido solo perchè ne sento parlare bene, tutto quì!:)

ventoblu 30-01-2009 12:33 PM

bhè alcuni brand hanno nelle confezioni di bcaa il marchio KYOWA, io compro solo quelli.

RaiN^ 30-01-2009 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 96838)
bhè alcuni brand hanno nelle confezioni di bcaa il marchio KYOWA, io compro solo quelli.

Delle Americane apparte Isatori quale altro marchio espone il marchio kyowa?

dreemteem 30-01-2009 01:52 PM

Non ho mai invece capito se le isolate whey della isatori contengono proteine certificate o no.
qualcuno lo sa?

ho acquistato le WPI a 27 euro la conf da 900 g, non mi pare male.
gusto ottimo, ma la qualità?

ventoblu 30-01-2009 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 96847)
Delle Americane apparte Isatori quale altro marchio espone il marchio kyowa?

se non erro anche i Bcaa dell'EAS

ventoblu 30-01-2009 02:06 PM

Facciamo una prova..... chi con certezza sa quale brand usa le materie prime di quel dato produttore sinonimo di garaznia di qualità...lo dica

per es.

Myo Pro Whey - EAS (NZWP) <--- è solo un esempio ...non so se è vero.

così tutti ci chiariamo le idee

che ne dite ?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 AM.