![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Il miglior post WOCambia l'osmolarità che influenza la velocità d'assorbimento. Più una soluzione è diluita e maggiore sarà la velocità d'assorbimento. Ho molto semplificato, le cose non stanno proprio così, ma diciamo che una soluzione dovrebbe avere una concentrazione di soluto inferiore o al massimo uguale a quella del sangue, altrimenti dovrà prima di tutto essere diluita. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma nel post wo meglio il vitargo o il destrosio? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Domanda, ma nel pre nanna invece fare un "pastone"(se non da problemi digestivi) può essere utile in modo da rendere ancora più lento l'assorbimento delle pro? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ragazzi ma se invece di fare uno shaker molto diluito lo faccio con poca acqua e poi mi bevo 2 bicchieri d'acqua è uguale?? mi spiego meglio: se invece di prendere ad esempio le pro con 500ml di acqua le prendo con 100ml e poi mi bevo il restante è uguale?? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() pareri????? |
|
![]() |