Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MHUR MHUR Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 444
Data registrazione: Jul 2006
Età: 53
Predefinito Superpump Vs No Shotgun - 16-07-2007, 11:00 PM

Superpump Vs No Shotgun


Riporto la mia esperienza sul loro utilizzo, ho provato i due integratori eseguendo la medesima scheda di allenamento o simile, la stessa alimentazione e devo ammettere che il superpump è migliore, ha una miglior resa, migliora la concentrazione e la spinta nell'allenamento, ma come contro devo riportare il contenuto elevato di caffeina e stimolanti che mi hanno causato anche insonnia....chi ha provato i due prodotti? e con quale risultato?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-07-2007, 11:19 PM


ehi mhur purtroppo io non li ho ancora provati ...pero certo devo dirti che come preworkout hai preso tra i migliori che ci sono ora !!!
il superpump sembra piu completo come ingredienti ... infatti c'era anche scritto sulla confezione che poteva dar fastidio per via degli stimolanti ... e anche di mangiare qualcosa prima che a certi poteva dar fastidio ... ora ho ripreso l'horse power ma questo inverno li provero sicuramente
potresti descrivere meglio i 2 prodotti .. gusto .. energia .. se usavi solo quelli in quel periodo .. livello pump .. miglioramenti e se i prodotti dopo un po che li prendevi si assestavano nel senso di spinta e carica .. molte volte e' dovuto agli stimolanti che dopo un po ti abitui
cmq i miglioramenti sono stati dalla prima assunzione o dopo poco tempo .. e prendevi solo un misurino ???
i carichi sono migliorati .. se si in che percentuale e da che peso a che peso ... resa qualitativa del fisico .. e se seguivi un alimentaione diversa in quel periodo.

scusa delle tante domande ma penso che sia utile quando uno prende un prodotto particolare che magari altri vorrebbero provare ... sicuramente poi le cose variano anche da persona a persona ma almeno cosi si incomincerebbero a valutare i prodotti migliori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 17-07-2007, 01:31 AM


Usavi altri integratori in quel periodo? quanti musurini assumevi? Oltre l'insonnia hai avuto altri problemi come sapore sgradevole o altro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-07-2007, 01:34 AM


il nano x9 mi convince molto a me ... chi lo ha provato mi ha detto che e' molto meglio del nitrix ... anche il vapor .. mi attira ma insomma quel mega blend mi fa pensare ... troppa roba poi in che quantita ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 17-07-2007, 04:34 AM


Parlando di pre-wo io sto usando l' animal pump e devo dire che mi sto' trovando molto bene...purtroppo non posso fare paragoni con altri pre-wo essendo il primo che testo ma le sensazioni sono molto buone...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 17-07-2007, 05:58 AM


Boh,io il Nano non lo voto perchè a fare un prodotto stimolante mettendo yohimbina son capaci tutti,e tutti a dire che è buono...se poi qualcuno sta male non è pirla lui ma è colpa unicamente dell'azienda!

Sto usando il MaxNitro prework e onestamente in palestra mi danno del dopato,mai avuta una vascolarizzazione simile...e non mi dà la pesantezza dei vari Shotgun e simili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 17-07-2007, 06:24 AM


max nitro che azienda lo produce?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-07-2007, 08:19 AM


e quando ce lo dici devil ???
i prodtti buoni devono essere pubblicizzati !!!!
quando lo finisci apri il post e facci la recensione .. e metti tutto quello che prendevi come ti allenavi e quello che mangiavi ... dobbiamo fare una scrematura di tutti questi prodotti !!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 17-07-2007, 11:40 AM


Il Max Nitro è della Max muscle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
MHUR MHUR Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 444
Data registrazione: Jul 2006
Età: 53
Predefinito 18-07-2007, 04:35 AM


cmq i miglioramenti sono stati dalla prima assunzione o dopo poco tempo .. e prendevi solo un misurino ???
carichi sono migliorati .. se si in che percentuale e da che peso a che peso ... resa qualitativa del fisico .. e se seguivi un alimentaione diversa in quel periodo.

Allora i carichi sono migliorati anche se di poco o meglio riuscivo a fare una ripetizione o due in più ad ogni set, probabilmente migliora il recupero e ritarda la formazione di acido lattico...ovviamente parlo del superpump.
Prendo un misurino di superpump mezz'ora prima del wo, ma ho provato anche con due con risultati migliori solo che la notte non riuscivo a dormine per questo mi sono attestato su uno scoop, ma questo vale per me...sono particolarmente sensibile alla caffeina....
L'alimentazione è stata la medesima in entrambi i casi.....ossia con il superpump che con lo shotgun
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
MAMOX MAMOX Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 140
Data registrazione: Nov 2006
Età: 52
Predefinito 22-04-2008, 05:07 PM


Scusate se ho riesumato questo thread,ma ho delle cose da chiedere....
questi integratori(superpump,no shotgun e simili) vanno usati solo nei giorni di allenamento?
A stomaco vuoto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 22-04-2008, 05:12 PM


credo che vadano usati ogni gg a stomaco vuoto....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
MAMOX MAMOX Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 140
Data registrazione: Nov 2006
Età: 52
Predefinito 22-04-2008, 05:30 PM


Nei giorni di non allenamento in che momento della giornata andrebbero presi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 22-04-2008, 05:36 PM


Ricordiamo che sono illegali quì in italia e potrebbero essere pericolosi se non si è in perfetta condizione di salute, se si chiamano pre-workout significa che vanno usati solo prima dell'allenamento, se presi di mattina presto a stomaco vuoto io penso che non riusciresti neanche a fare una colazione decente per i fastidi che ti causerebbero tutti quegli stimolanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 22-04-2008, 06:32 PM


poi costano l'ira di dio

a me, forse gente poco esperta a questo punto, da del dopato semplicemente prendendo arginina!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0