![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#3)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() L'indicazione pro chilo presuppone una sicurezza che di fatto non esiste, quindi sarebbe inappropriato fornire quei dati perchè, di fatto, sarebbero imprecisi e magari pericolosi. Facciamo un esempio, parlando di proteine io consiglio una % da assumere nel postwo che fa riferimento a quella totale, quindi non indico quantità diverse da quelle consigliate da Ministero. Poi posso riportare anche l'uso comune, per esempio la questione dei 2gr di pro ogni chilo di peso o di massa magra, posso raccontare la storia di Pippo che pesa 100kg, che si allena in quel modo ed assume x grammi, ma non potrò mai indicare dosaggi precisi per ovvi motivi. Poi ci sono anche integratori che non hanno un dosaggio efficace definito, per esempio l'arginina. Io posso avere effetti con 3 gr, un altro con 10 ma rischiando l'ulcera. Quello che sto facendo è di c reare un'ampia e documentata monografia di ogni integratore, riportando funzionalità, effetti collaterali, interazioni, studi ed anche dosaggi consigliati e di comune utilizzo, riportando anche i problemi che si potrebbero incontrare in caso di abuso. |
|
![]() |