![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Isoflavoni della soiaDopo tutte le volte che ti ho citato la soja non posso che riconfermare il mio parere favorevole!!! Non ho idea di quanto possano costare ma, e mi ripeto alla nausea, ci sono tantissimi prodotti di soja in commercio dai liquidi ai fagioli alle preparazioni simil hamburger...ovvio che la soja è la pianta con la maggior % di coltivazione ogm, quindi se la trovi bio forse è meglio... (personalmente dubito che gli isoflavoni isolati derivino da coltivazioni bio...) |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Con l'inizio del ciclo mestruale riadatterò l'alimentazione e reintrodurrò i grassi, quindi anche la farina di soia e il latte (la compro bio ) ma per una prova reale preferisco fare almeno un paio di mesi con isoflavoni sotto forma di integratori. Purtroppo le fibre limitano fortemente l'assorbimento dei fitormoni, quindi una cp al mattino è sicuramente il miglior modo per assicurarmi l'apporto. |
|
|
|
|