Integratori di Farmacia
Ciao a tutti...Vorrei sapere a vostro giudizio quali reputate essere dei buoni integratori in vendita in Farmacia o Parafarmacia.
Ci sono marchi consigliabili-non intendo Polichimica-? E per quanto riguarda gli integratori di omega 3? |
In farmacia prendo Eskim(omega3)è uno dei migliori.
Se ne parla in questo post: http://www.fituncensored.com/forums/...omega-3-a.html |
Grazie per il consiglio.
Ho letto il 3d,sembra che di omega 3 buoni di Farmacia ci siano gli Omegor,gli Enerzona e gli Eskim...Ma solo per i primi due non occorre la ricetta... |
Ho comprato gli Omegor Vitality.
Per 3 perle contengono 3 gr. di grassi,2100 mg. di omega 3,1200 mg. di epa e 600 mg. di dha. Quante compresse dovrei assumere per arrivare a 2/3 gr. di omega 3?Si puo' assumere la dose in un' unica assunzione,dopo il pasto? |
Quote:
|
Con 3 perle il quantitativo di omega 3 è gia' oltre i 2 gr. di cui 1,8 sono tra epa e dha...Sono sufficienti?L' assunzione è preferibile prima o dopo i pasti?Inoltre tutte insieme va bene lo stesso?
|
Quote:
|
Quote:
specifichiamo sempre di cosa parliamo .. ad esempio con i bcaa o integratori in bustina buona parte sono carboidrati :p io sapevo che gli omegor erano i migliori in italia ... |
secondo il dr sears ... bisognerebbe prendere 2.5 gr tra epa e dha (quindi si parla di 3 gr di omega 3)
il rapporto dovrebbe essere 2:1 in quelli che prendi te non e' cosi .. poi come prodotto e' diverso dagli omegor magai guru puo spiegare meglio ... cmq dato che il nostro sistema sanitario ha certi dosaggi c'e' scritto di prendere 1 al gg |
Quote:
|
Orientativamente,in quale momento è preferibile assumere gli omega 3 in dipendenza di un allenamento che sia svolto di mattino,di pomeriggio o di sera...?
|
il giorno dopo se non sbaglio...
|
In linea di massima è cosi',ma qual' è il momento migliore di assunzione a seconda che ci si alleni in differenti orari del giorno?
|
Sarebbe utile sapere quando assumere omega 3 a seconda che ci si alleni in determinati momenti della giornata...Nessuno ha indicazioni al riguardo?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM. |