![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
On the straight line away
|
Integrazione during WorkoutQuote:
Puoi provare ad avere info sul sito ufficiale,se usano materie prime di qualità di certo lo pubblicizzano! Io comunque al''80% le proteine le compro italiane. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
io during faccio 40-30gr maltodex 10gr bcaa 10gr gluta 20gr whey xò armando mi ha detto che during le whey fanno cagare ![]() c'è da dire anche che dipende che tipo di allenamento tu stai facendo. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
|
Quote:
Ecco perchè non alzi un chez! ![]() Tiri un caos di sangue nell'intestino con tutta quella roba,al massimo puoi iniziare a sorseggiarlo alla fine,durante il defaticamento. Ovvio che si parla di pesi,un ciclista ha altri protocolli... Ho editato il link. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Straquoto!!!! |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
i miei allenamenti essendo di forza durano sulle 2 ore e passa con rest molto lunghi. ho bisogno di un during xchè mangio alle 9 e mi alleno alle 12 con i crampi allo stomaco x la fame. cmq nn è pesante x nulla quesot tipo di during. oggi l'ho modificato con 40gr maltodex 10gr bcaa 5gr gluta no whey p.s. da quando nn si può linkare bp?? |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
![]() Ma scusa non puoi mangiare alle 10? |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
|
Quote:
Così va meglio,anche se abbasserei le malto a max 30 e metterei crea in pari dose alla gluta... I link di ecommerce preferiamo evitarli,sennò nascono flame e i 3D vanno a puttane perchè si inizia a parlare di prodotti e prezzi. |
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
no troppo vicino questo è il compromesso migliore che sono riuscito a fare |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
ora ho comprato il v-12 mi sa che ne sparo una dose dentro. che dite? ho aggiunto anche una bustina polase i carbo li tengo abb alti xchè nn ne mangio a colazione |
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
|
Quote:
Ottimo il V12,io lo uso in combo col NAG...il primo pre/during,il secondo post! Non per farmi i fatti tuoi ma in forza non mangi i carbo a colazione per poi sparartene a nastro nel wo?? |
|
|
|
|
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
e cmq questo succede xchè spesso la sera mi strafogo. se nn sgarro mi mangio una banana o un altro frutto + 30-40gr di farina d'avena e cmq sempre 30-40gr di maltodex duringWO |
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ogni dose da 9.5 gr di prodotto contiene: tricreatina malata 3.0 gr, betaina e glicociamina 1.5 gr, taurina micronizzata 1.0 gr, arginina alfa ketoglutarata 1.0 gr, n-acetil glutammina 1.0 gr. solo 3gr di crea..? |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma che prodotto e' ??? c'e di meglio ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
(#15)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() vabbe si guardo alla quantita .. ma anche alla qualita ![]() eh si cmq voglio un po di tutto ... ma sempre cose utili ... meglio cosi che comprarsi tanti prodotti si risparmia no ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|