![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#21)
|
|
|
On the straight line away
|
Scusa ma pensavi davvero che avrebbero ammesso candidamente a te una eventuale irregolarità? ![]() ![]() Il prodotto è americano semmai,per essere venduto in Italia ha bisogno di una notifica e di una etichettatura italiana,visto che non sei sprovveduto queste cose le sai vero? Io non mi attacco ad un bel nulla,replico semplicemente a te e Body,se ciò turba il vostro ego come ho già scritto vi dò ragione e la finiamo qui. Nessuno vuol denigrare il prodotto,la Universal nè tantomeno sponsorizzarne altri ma non si può ragionare con dei "secondo me è buono" nè con il luogo comune che una "grande" azienda investe chissà quali studi dietro ogni prodotto rendendolo esente da difetti e critiche. I primi a soffrire della legislatura italiana sono proprio le nostre aziende,fortemente limitate nelle formulazioni rispetto alle concorrenti estere e perciò penalizzate,soprattutto da quella grande fetta di clienti che guardano i megablend piuttosto che le materie prime utilizzate. |
|
|
|