![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Compromettere la tiroideTutto ciò che intacca la tiroide quanto può essere deleterio per un donna, con il passare degli anni? Mi spiego meglio; sporadicamente (il periodo estivo quindi diciamo 3 max 4 mesi l'anno) faccio uso di integratori che stimolano, appunto, la tiroide (traendone benefici, almeno per il momento)....dalle semplici creme snellenti alle pillole pre pasto! La mia domanda è...a lungo andare, che rischio si corre? Rischio di compromettere il suo funzionamento con l'avanzare dell'età? Rischio di trovarmi a combattere con alterazioni deleterie senza speranza di recupero? Ho già compromesso qualcosa? Perdonatemi se non sono stata tanto chiara nell'esporre l'argomento nè se è questa la sezione giusta per parlare di questo....grazie |
|
![]() |