![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
CEE gustoi bcaa non si sciolgono in acqua |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
One of Us
|
forse è meglio rispondere in altro post. in h2o no, ma se all'h2o aggiungi brioschi oppure una burn(la preferisco a tutte le altre energy drink) si sciolgono, io faccio così. appena riesco faccio il video; all'inizio usavo la sola h2o e siccome non si scioglievano pensavo fosse colpa della grandezza dei "cristalli" della polvere. così l'ho passata nel macina caffè. non sciogliendosi ancora ho aggiunto il brioschi e si sono sciolti. |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
One of Us
|
quali amino sono? attualmente i miei sono ksr 1)io metto 2 misurini piccolini(credo 1,5 gr cadauno)nel macinacaffè. 2)faccio 6 passate di macinacaffè(lo aziono 6 volte) 3)metto 200 ml di h2o nello shacker 4)una manciata di brioschi 5)aggiungo i bcaa 6)mescolo con cucchiaino 7)il tutto comincia a gonfiarsi 8)continuo a mischiare fino a farli sciogliere 9)circa 5 minuti dopo sono sciolti stessa cosa con la burn(buonissima) appena faccio il video lo posto. ho anche provato quelli eurosup sempre powder, migliori perchè si scioglievano senza brioschi, li mettevo nel succo d'ananas |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
One of Us
|
|
|