CEE gusto
Conoscete un metodo per assumere creatina cee senza dover star male per il suo sapore, mescolata con qualche cosa?
P.s in capsule :) no grazie |
ci sono aromi per la creatina esterificata, li vendono su qualche sito
|
beh star male...il segreto, per queste sostanze dal gusto orripilante ma che si sciolgono veramente bene è propio quello di mescolarle a pochissima acqua in modo da buttarle giu' con un'unica deglutizione...il gusto lo sentirai quando la crea è gia in gola :D
Io per dirti la metto nello shaker con un dito di acqua e subito dopo ci bevo dietro del te' sugar free...dopo un po ti abitui...un po come mangiare i limoni :D |
Quote:
|
Quote:
non si può unirla al succo d'uva come con la monoidratata,o non basta a toglierle l'amaro? |
questo non te lo so dire, ne migliorano il gusto sicuramente
|
ci sono riuscito io ci riesci anche tu
poca acqua butti giu e ti prepari altra acqua ... gomma alla menta e via |
Quote:
|
beh qualsiasi aroma non credo faccia miracoli su un gusto del genere! poi...mai provati
|
...io mi sono trovato bene miscelandola con del succo d'arancia rossa
Fabio |
5 gr di cee in qualsiasi succo credo che lo avvelenifichi :D
|
l'assumo dal 4 ottobre e purtroppo l'amaro ce lo teniamo.
il mio mix è il seguente: mattina: 1.5gr cee+5gr bcaa polvere+2cucchiaini brioschi all'arancia=amaro lo stesso. (aggiungo il brioschi all'arancia non per tamponare la crea, ma per far sciogliere i bcaa) pre wo:come la mattina post wo:30gr whey+1,5 gr cee+30gr malto+olio lino e girasole= amaro da vomitare, ma sono così affamato che mi berrei le lumache. per il corpo questo ed altro:eek: |
perchè mai l'olio di lino post wo? apparte che i grassi post wo è meglio non metterli, ma poi l'olio di lino contiene omega3, che limitano il rilascio di prostaglandine e sarebbe saggio non assumerli nelle vicinanze del wo.
|
cioe' vuoi dirmi ke i bcaa in polvere si sciolgono col brioschi O_O?
|
i bcaa non si sciolgono in acqua
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 PM. |