Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mileddu mileddu Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito thermonex - pareri assunzione - 09-07-2007, 03:52 PM

thermonex - pareri assunzione


ciao raga da oggi ho incominciato a prendere thermonex e' ottimo ne ho preso 6 capsule oggi mi da un bordello di energia ...ora x una settimana vado a 6 capsule e poi vedo a 9 cosa ne pensate?


Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-07-2007, 11:47 PM


dico la mia ... 16 anni iniziare gia con i termogenici non e' proprio il max ... poi hai preso anche un prodotto abbastanza forte ... che di solito si consiglia dai 18 in su ..
vedi questa settimana come va ... poi insomma c'e' il dosaggio sulla scatola ... almeno prendili a una certa distanza l'uno dall'altro minimo 4 ore
e anche se stai a dieta mangia almeno 6 volte al gg ... che questi prodotti tra le varie capacita hanno anche il fatto di togliere il senso della fame ... quindi tu devi bere e mangiare lo stesso ... bere minimo 3 litri di acqua al gg

cmq io non alzerei il dosaggio 1 perche penso vada gia piu che bene ... 2 con quello che costa ci fai 20 gg cosi

per me avresti dovuto scegliere un prodotto senza stimolanti per la tua eta ...
Vecchio
  (#3)
mileddu mileddu Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 10-07-2007, 06:29 AM


oggi e' il secondo giorno e vado bene nn ho problemi io avevo raggiunto un battito di 55 puls al minuto ora pero sono piu veloci le pulsazioni ...si sente
Vecchio
  (#4)
mileddu mileddu Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 10-07-2007, 06:29 AM


ahh e ne prendo sempre sei...3 di mattina e tre di pom verso le 4 che ne dite?
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 10-07-2007, 06:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da mileddu Visualizza Messaggio
ahh e ne prendo sempre sei...3 di mattina e tre di pom verso le 4 che ne dite?

Dico che non si può continuare ad aprire post identici per le stesse cose!


Questo è la copia di un 3D sempre tuo Mileddu:

thermonex bsn


Nel quale tra l'altro ho ripreso un utente che consigliava dosaggi eccessivi,credendo di aiutare...tu te ne sei ampiamente fregato dei consigli a quanto vedo,hai fatto di testa tua partendo con 6 capsule nonostante ti avessi detto di non farlo e spiegato che quel prodotto è pericoloso.

Se non avete voglia di leggere i consigli non chiedeteli.
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-07-2007, 07:29 AM


Cercherò di fare una lista con le sostanze vietate, in modo che non si caschi più nell'errore di chiedere consigli, o darne, su prodotti che in Italia non posso essere venduti.

Detto questo, il prodotto è potenzialmente pericoloso perchè contiene, tra le altre cose, anche due ingredienti che possono interferire con la tiroide e che sono chimicamente vicini all'ormone T3(l'ormone tiroideo), non so se lo avete presente.

Assumere questo tipo di prodotti può interferire anche con lo sviluppo di un organismo in crescita.

Mileddu hai 16 anni e stai giocando con cose che non dovresti toccare, sia perchè pericolose sia perchè illegali in Italia.

A questo punto mi vedo costretto a sospendere il tuo account finchè non riceverò la comunicazione dei tuoi genitori che mi informano di essere a conoscenza del fatto che scrivi sul forum, perchè non voglio che magari ti fai influenzare da pareri di chi queste cose può prenderle alla leggere(nonostante noi si intervenga sempre per evidenziare l'illegittimità dei pareri/consigli).

Purtroppo, quando ti sei registrato, il sistema di convalida dei genitori non era ancora attivo, quindi ti sei potuto registrare senza autorizzazione, ma ora te la richiedo formalmente.

Se hai domande, o per mandare l'autorizzazione dei tuoi genitori, puoi usare l'indirizzo in firma o scrivere a guru chiocciola fituncensored.com
Vecchio
  (#7)
Magma82 Magma82 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 463
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 10-07-2007, 09:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Dico che non si può continuare ad aprire post identici per le stesse cose!


Questo è la copia di un 3D sempre tuo Mileddu:

thermonex bsn


Nel quale tra l'altro ho ripreso un utente che consigliava dosaggi eccessivi,credendo di aiutare...tu te ne sei ampiamente fregato dei consigli a quanto vedo,hai fatto di testa tua partendo con 6 capsule nonostante ti avessi detto di non farlo e spiegato che quel prodotto è pericoloso.

Se non avete voglia di leggere i consigli non chiedeteli.
16 anni questo tipo di termogenici.....24 steroidi? ba questi ragazzi che vedono negli integratori una panacea mi fanno un pò pena...soppratutto dopo che gli è stato espressamente sconsigliato....questo è il classico tipo che dopo che magari sta male con un integratore del genere scarica la colpa al forum....16 anni mangiare allenamento e riposo.....questo è quanto serve...
ps scusate x lo sfogo ciauz

Ultima Modifica di Magma82 : 10-07-2007 09:35 AM.
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-07-2007, 09:36 AM


Magma posso capire ma, perfavore, evitiamo commenti.

Chiudo il thread.
Chiudi Discussione
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0