Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mileddu mileddu Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito thermonex bsn - 05-07-2007, 05:16 AM

thermonex bsn


ciao a tutti raga io ho preso 3 barattoli di termonex bsn che ne dite mi potreste dire i dosaggi?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-07-2007, 05:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da mileddu Visualizza Messaggio
ciao a tutti raga io ho preso 3 barattoli di termonex bsn che ne dite mi potreste dire i dosaggi?

Posta gli ingredienti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mr Zed Mr Zed Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Dec 2006
Località: Marsica
Età: 43
Predefinito 05-07-2007, 06:07 AM


Prendete 3 compresse, 2 o 3 volte al giorno, mezz' ora prima dei pasti o prima dell’allenamento.
Cominciate con 2 compresse, 2 o 3 volte al giorno, ed aumentate la dose a 3 compresse dopo una settimana.
È sconsigliato di prendere Thermonex nelle 4 ore che precedono il sonno per evitare l' insonnia.

Le dosi possono eventualmente passare a 4 compresse 3 volte al giorno. Non superare mai le 12 compresse in 24 ore.

Gli ingredienti sono:

Ultima Modifica di Mr Zed : 05-07-2007 06:14 AM. Ragione: Aggiunta Immagine Thermonex
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-07-2007, 06:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mr Zed Visualizza Messaggio
Prendete 3 compresse, 2 o 3 volte al giorno, mezz' ora prima dei pasti o prima dell’allenamento.
Cominciate con 2 compresse, 2 o 3 volte al giorno, ed aumentate la dose a 3 compresse dopo una settimana.
È sconsigliato di prendere Thermonex nelle 4 ore che precedono il sonno per evitare l' insonnia.

Le dosi possono eventualmente passare a 4 compresse 3 volte al giorno. Non superare mai le 12 compresse in 24 ore.
Questo è un copia-incolla spudorato e ti posso anche dire da che sito l'hai fatto...ti rendi conto che dai dei consigli su un prodotto illegale in Italia e che può rivelarsi potenzialmente pericoloso in soggetti predisposti?

Soprattutto spiegatemi a cosa serve incollare qui le indicazioni dell'etichetta senza conoscere nemmeno le molecole...fa figo?Fa esperto?

Ultima Modifica di Devilman : 05-07-2007 07:11 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2007, 07:20 AM


mica tutti sanno le sostanze pericolose ... anche io ho sbagliato con la yohimbina ... non siamo cosi duri ....
cmq bastava farsi una ricerca su internet per leggere le posologie le avra prese da qualche sito ...
questo prodotto in italia e' venduto o no .. mi sembrava che c'era una versione italiana
cmq questi termogenici sono tremendi ...nel senso che come sostanze sono la maggior parte un mix e un miscuglio di cose strane soprattutto quelli che vendono all'estero i piu efficaci hanno qualche ingrediente diciamo rischioso

a volte neanche te ne accorgi dalla lunga lista di componenti che hanno .. mileddu lo ha cambiato con un altro che aveva preso prima perche si era preoccupato cmq devil
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-07-2007, 07:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
mica tutti sanno le sostanze pericolose ... anche io ho sbagliato con la yohimbina ... non siamo cosi duri ....
cmq bastava farsi una ricerca su internet per leggere le posologie le avra prese da qualche sito ...
l
Se non si conoscono le sostanze che senso ha fare finta?

Ho capito che lo ha fatto con l'intento di aiutare ma non cambia nulla,cosa significa fare un search di due secondi e copiare l'assunzione consigliata dalla casa produttrice??

L'ho già detto e lo ripeto,questa è una sezione tecnica,se si ha la conoscenza e la voglia di rispondere alla domande lo si fa ed è utile,viceversa è più dannoso che altro!

Ragazzi,non bisogna rispondere per forza a tutto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Mr Zed Mr Zed Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Dec 2006
Località: Marsica
Età: 43
Predefinito 05-07-2007, 07:38 AM


"ciao a tutti raga io ho preso 3 barattoli di termonex bsn che ne dite mi potreste dire i dosaggi?"...
I dosaggi sono questi... non credo di aver equivocato il significato del termine "dosaggio".

Cmq scusate.

Ultima Modifica di Mr Zed : 05-07-2007 07:49 AM. Ragione: Devilman flame
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-07-2007, 07:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mr Zed Visualizza Messaggio
ok sorry

Vai tranquillo,me la son "presa" con te ma vale per tutti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
mileddu mileddu Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 05-07-2007, 09:01 AM


allora raga che devo fa'?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-07-2007, 09:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da mileddu Visualizza Messaggio
allora raga che devo fa'?

Non posso consigliarti dosaggi precisi,ti dico solo che devi più che dimezzare quelli consigliati...inizia ad assumerlo solo al mattino per verificare la tollerabilità ed evita come la peste qualsiasi altra assunzione di stimolanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
mileddu mileddu Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 05-07-2007, 09:16 AM


ok quindi 3 compresse la prima giornata?oppure le prime tre e poi vado ad aumentatre...giusto?speriamo ke funziona come prodotto ...sempre con una dieta adeguata e il giusto movimento cmq io prima prendevo sct ke in confronto a qst e' una cagata giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-07-2007, 10:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da mileddu Visualizza Messaggio
ok quindi 3 compresse la prima giornata?oppure le prime tre e poi vado ad aumentatre...giusto?speriamo ke funziona come prodotto ...sempre con una dieta adeguata e il giusto movimento cmq io prima prendevo sct ke in confronto a qst e' una cagata giusto?

Stai a dosaggio minimo la prima settimana e vedi se ti da problemi prima di pensare ad aumentare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 05-07-2007, 12:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Se non si conoscono le sostanze che senso ha fare finta?

Ho capito che lo ha fatto con l'intento di aiutare ma non cambia nulla,cosa significa fare un search di due secondi e copiare l'assunzione consigliata dalla casa produttrice??

L'ho già detto e lo ripeto,questa è una sezione tecnica,se si ha la conoscenza e la voglia di rispondere alla domande lo si fa ed è utile,viceversa è più dannoso che altro!

Ragazzi,non bisogna rispondere per forza a tutto...


Beh Devil ... questa sezione è sottostimata da oramai tanto tempo ... qui tt scrivono di questo o quell'altro senza nemmeno sapere di che si parla ...

Il mio consiglio sarebbe di limitare i post in questa sezione solo x gli utenti che hanno le conoscenze adatte x poter postare con cognizione di causa...

Per come la vedo io questa sezione gestita in questo modo crea + danni che profitto per il Forum stesso.

Resta chiaro che il mio vuole essere solo un consiglio x migliorare il Forum e in quanto tale le mie parole non voglio che vengano prese come un attacco personale nei confronti di nessuno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 05-07-2007, 11:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
Beh Devil ... questa sezione è sottostimata da oramai tanto tempo ... qui tt scrivono di questo o quell'altro senza nemmeno sapere di che si parla ...

Il mio consiglio sarebbe di limitare i post in questa sezione solo x gli utenti che hanno le conoscenze adatte x poter postare con cognizione di causa...

Per come la vedo io questa sezione gestita in questo modo crea + danni che profitto per il Forum stesso.

Resta chiaro che il mio vuole essere solo un consiglio x migliorare il Forum e in quanto tale le mie parole non voglio che vengano prese come un attacco personale nei confronti di nessuno
sottostimata mi sembra quantomeno improprio!!

Posta chi ha dei dubbi e richiede delle delucidazioni..!!Sia esso professore di biochimica o pizzettaro della via mendola!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-07-2007, 02:26 AM


con questo discorso si dovrebbe limitare su tutto il sito perche non mi sembra che alla fine chi interviene risponda in modo giusto e adeguato al 100% tranne pochissime persone
come puo essere dannoso dar un cosniglio su un integratore puo essere dannoso darlo su alimentazione e allenmanto quindi ...
cmq a volte succede che uno compra prima un prodotto e poi chiede quando dovrebbe fare almeno il contrario e aspettare dei parei o informarsi prima
io parlo per me non saro affermato su tutto ma qualcosa la posso dire e posso sbagliare come possono sbagliare tutti .. perche poi su certi prodotti o integratori ci sono linee guida e scuole di pensiero diverse
il forum e' bello anche perche si discute su tutto da i prodotti nuovi a quelli vecchi a quelli validi e alle ciofeghe
poi puo essere un prodotto per te negativo per me positivo l'esperienze sono anche personali quindi ... per me deve essere aperto a tutti come dice jmontalbano
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0