Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito colostro - 09-07-2007, 02:20 AM

colostro


se ne sono dette tante di cose su questa sostanza e gli sono state attribuite caratteristiche miracolose (come a tutti gli integratori del resto) soprattutto per quell che riguarda la crescita muscolare e l'interazione con gh e insulina ...

allora c'e' da dire che il colostro noi lo assumiamo appena nati dal latte materno ... crescendo si dice che il nostro organismo cambia .. soprattutto la capacita del nostro stomaco di assimilare certi nutrimenti ... quindi dopo una certa eta .. l'assunzione di colostro sarebbe inutile perche non riusciremo a assimilarlo e utilizzarlo ... pero guarda caso ci sono molti intgratori che lo vendono sia da solo o dentro mix proteici tipo muscle milk
il prodotto credo sia vendibile in italia ... l'ho trovato sia nei negozi che su siti online italiani ..
mi piacerebbe sentire la vostra opinione in merito anche con studi medici alle spalle ...


Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0