Creatina Kre-Alkalyn
Ciao ragazzi come mi avete consigliato ho comprato la creatina,sono quello "demoralizzato" di questa sessione .
http://www.fituncensored.com/forums/...ralizzato.html dopo i vostri consigli e uno spulciare quà e là sul sito ho capito che per questioni di praticità la creatina più adatta a me è la kre-alkalyn. Ci sono molti pareri sul metodo di somministrazione,ne vorrei conoscere uno consono per me che sono alla mia prima consumazione.Sulla scatola riporta dosaggio americano 2 compresse. Io volevo prenderne 2 prima l'allenamento e 1 dopo.Pensate sia poco. Altri dicono 2 prima l'allenamento e 2 dopo.Altri ancora 2 la mattina e 2 prima dell'allenamento. Quale la somministrazione migliore ? Grazie in anticipo per le risposte. Un saluto a tutti;) |
Quote:
|
La posologia è identica alla comune monidrato.
Il Ministero indica una dose massima consigliata di 3gr al giorno, anche se è di uso comune (in autodeterminazione) un utilizzo in quantità superiore, di media sui 5gr al giorno. |
Quote:
... quoto, l'unica differenza dalla monoidrato sta nel fatto che non ha bisogno di fase di carico e che il sistema di trasporto dovrebbe preservarla dalla conversione in creatinina x effetto dell'attacco dei succhi gastrici. |
Quote:
|
beh l'hanno dato di uso comune si fa 5 gr al gg ... che sia cee o krea
|
Quote:
Se rileggi la mia domanda iniziale quello su cui vi chiedo consiglio è solo sul metodo di somministrazione.Sulle varie differenze e sul prodotto mi sono fatto una carrellata nel sito e ho capito tutto;). Credo di fare come mi consiglia Scrfx 2prima e 2 dopo l'allenamento.Credete possa andar bene? Grazie Per GreatScape:5 si ma quando suggerisci?:confused: |
Quote:
poi stè compresse da quanti gr. sono l'una? |
Quote:
Ipotizzando che tu abbia d debba comperare quella da 750mg non scenderei sotto i dosaggi di 3pre e 3 post. Il riferimento che ti ho dato con la monoidrato era x farti comprendere che nn funziona a dosaggi + bassi solo xkè è veicolata, sono solo bufale metropolitane... ;) |
Anche la sommistrazione è uguale alla monoidrato, quindi prima dell'allenamento è utile per avere un livello energetico più elevato, mentre nel post serve a ristabilirne le scorte.
Volevo inoltre aggiungere che, il carico non serve con la monoidrato ne con altre creatine. |
Quote:
perchè non serve? |
Quote:
Vero o non vero ho testato che a pari somministrazioni la Kre si sente molto di più. Ho sempre preso creatina più che nel BB nel pugilato e sostituendola con la Kre ho notato la differenza. Che poi adesso mi butti sulla MonoIdrato+Brioschi come saggiamente consigliato dal forum per rapporto qualità prezzo,bè quello è un altro discorso;) legato anche al fatto che i traguardi di una volta non sono più aimè i traguardi che voglio raggiungere adesso.. :eek: prendevo 10-12 compresse ad incontro!!!!:eek: |
Quote:
...io le ho usate entrambe e sinceramente nn ho notato nessuna differenza tra usare crea+brioschi e Kre-Alkalyn se non per quel che concerne la comodità di utilizzare un prodotto incapsulato ergo non dovermi ingurgitare quella vomitevole soluzione artigianale ... Bene inteso che è solo una mia opinione personale priva di fondamento alcuno ... |
Quote:
|
Quote:
Bisogna usare quella che serve e mantenere il dosaggio utile. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 AM. |