Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ronald ronald Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Nov 2007
Cool animal pump + animal stack2 - 17-09-2008, 07:44 PM

animal pump + animal stack2


salve a tutti volevo sapere si questi due produtti sono realmente buoni come dicono i si posso prendere tutti due primo dell'allenamento non ho tanta sperienza x quello volevo la vostra opinione o si e meglio el animal stack o mstack grazie i una altra domanda anche si el animal test e buono da prendere grazie x tutto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Etą: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 17-09-2008, 08:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronald Visualizza Messaggio
salve a tutti volevo sapere si questi due produtti sono realmente buoni come dicono i si posso prendere tutti due primo dell'allenamento non ho tanta sperienza x quello volevo la vostra opinione o si e meglio el animal stack o mstack grazie i una altra domanda anche si el animal test e buono da prendere grazie x tutto
Non puoi chiedere quale sia meglio prendere in quanto entrambi i prodotti non possono essere venduti in italia, potevi chiedere info sui singoli ingredienti che essi contengono nell'apposita sezione "integratori non notificati".

ps: fatti un search nel sito, troverai tantissimi post a riguardo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 17-09-2008, 08:02 PM


Ciao ronald, i prodotti che indichi non sono autorizzati in Italia, quindi non possono essere venduti ed acquistati ne si possono consigliare.

Ti invito a leggere il regolamento.

Ti chiedo inoltre, per i prossimi messaggi, di rispettare la punteggiatura perchč altrimenti, il discorso, risulta non comprensibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-09-2008, 08:02 PM


na abbiamo parlato gia qui nel forum
si sono molto buoni ... ma sono vietati in italia animal pump si dice ci sia la versione italiana .. ma lo stack no ...
cmq uno e' un prewo e l'altro un test booster naturale ... hanno un bel nome ma che non deve spaventare sono sempre integratori ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ronald ronald Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 17-09-2008, 08:06 PM


y el animal test cosa dite
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-09-2008, 08:10 PM


anche di quello abbiamo parlato .. fatti un search .. e' un test booster di nuova concezione sulla scia dell'accoppiata activate xtreme x-factor ... sembra molto buono a giudicare i feedback pero ... e' illegale qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-09-2008, 08:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronald Visualizza Messaggio
salve a tutti volevo sapere si questi due produtti sono realmente buoni come dicono i si posso prendere tutti due primo dell'allenamento non ho tanta sperienza x quello volevo la vostra opinione o si e meglio el animal stack o mstack grazie i una altra domanda anche si el animal test e buono da prendere grazie x tutto
Qui ci vorrebbe una traduzione online...
Sei per caso ispanico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ronald ronald Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 17-09-2008, 08:46 PM


si ragazzi scusate ma non sono italiano ma mi piace andare in palestra ma aveva bisogno di informazione da questi produtti x ke li ho tutti i voleva informazione voi ke sapete di queste cose grazie a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-09-2008, 10:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronald Visualizza Messaggio
si ragazzi scusate ma non sono italiano ma mi piace andare in palestra ma aveva bisogno di informazione da questi produtti x ke li ho tutti i voleva informazione voi ke sapete di queste cose grazie a tutti
Figurati,non ci sono probelmi

Fatti una bella ricerca a riguardo nel forum e vedrai che troverai le risposte alle tue domande.
Non ti soffermare solo su' questi prodotti,fatti una ricerca nel forum molto piu' ampia e vedrai che ti si aprira' un mondo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-09-2008, 12:10 AM


che mondo ???
mi sa che non l'ho letto ancora bene il forum perche a me ancora non si e' aperto XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ronald ronald Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 18-09-2008, 06:45 AM


allora grazie a tutti, mi potete dire quali produtti i marca sono buoni x guadagnare masa muscolare io sono 1.85 di alteza y mi peso e 93kg grazie ragazzi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 18-09-2008, 09:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
che mondo ???
mi sa che non l'ho letto ancora bene il forum perche a me ancora non si e' aperto XD
Uomo Tigre stai attento con queste battute che ti apro qualcos'altro...
A proposito,quando ti decidi a mettere come avatar il nuovo Uomo Tigre?
Quando ho visto che anche a quella foto gli avevi messo la maschera mi son piegato dalle risate...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-09-2008, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Uomo Tigre stai attento con queste battute che ti apro qualcos'altro...
A proposito,quando ti decidi a mettere come avatar il nuovo Uomo Tigre?
Quando ho visto che anche a quella foto gli avevi messo la maschera mi son piegato dalle risate...
ehi ma lo sai che un periodo ho cercato di comprarmi la maschera dal giappone ma trovavo solo quella in gomma !!!
io la volevo di pelo !!! anche se era di pelo da peluche
cavolo un gg spero di poterla trovare cosi vado in giro vestito elegante come lui con la maschera in faccia
cmq lascero questa foto mi sembra migliore .. magari gli aggiungo una cintura da campione che dici

cmq ritornando in 3d ...se peso e altezza sono questi stai proprio bene ...

a scopo informativo abbiamo parlato gia di molti test booster ,,, e animal test e' nato dopo l'accoppiata activate xtreme + x-factor come avevo gia detto ... in america li chiamano nha stack
che di solito sono un test booster che possono essere naturali o anche degli AI (antiaromatase) acido arachidonico, un derivato del 7-keto

in pratica si cerca di massimizzare l'anabolismo muscolare aumentando i recettori androgeni .. alzando il tuo testosterone e abbassando i livelli di cortisolo
insomma una ricomposizione corporea
cmq l'acido arachidonico non ho mai capito se e' autorizzato come integratore .. pero lo puoi avere con l'alimentazione mentre per i test booster qui in italia ci sono solo quelli a base di erbe (ma non tutte possono essere vendute)

cmq anche gli integratori normali aiutano a mettere massa perche ti aiutano ad allenarti in maniera piu proficua

cmq sono sempre cose naturali e se sei a un tuo limite ci sara un miglioramento ma non cosi eclatante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
ronald ronald Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 18-09-2008, 06:36 PM


grazie x il consiglio ma mi potresti dire le marke buone x volumizzare grazie i scusate si domando ancora
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0