![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
non so se sia legale, però trattandosi di due elementi combinati a occhio credo lo sia..
se sbaglio chiedo di rimediare ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Uncensored Magister
|
Si, credo sia ancora legale ma bisogna assolutamente evitare la forma liquida che si degrada e diventa tossica.
Il vanadilsolfato viene usato per migliorare il metabolismo degli zuccheri. Anni fa era un must, ma nella pratica non ha mai portato risultati apprezzabili. Il tuo personal trainer gratis ![]() Valori nutrizionali alimenti |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
si dice sia tossico a un certo dosaggio come tutti i minerali cmq se ne era gia parlato
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
siccome lo ritrovo in tante linee di case famose cercavo di capire, ma era giusto una curiosità
sul forum ho provato a cercare ma senza risultati sapreste indicarmi un link che spiega le sue possibili funzioni, giusto per cultura personale ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
UncensoredModerator
|
ritirato dal commercio pochi giorni fa
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
Moderatore
|
Il vanadil solfato è un integratore che si usava parecchio tempo fà,fu vietata la commercializzazione poichè conteneva dosaggi bovini superiori a quelli consentiti.Inoltre la forte assunzione di vanadio causava reazioni tossiche.
PrinceRiky lascia perde. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Vi ringrazio per la premura ma non è mai stata mia intenzione farne uso
l'ho solo visto in vendita in alcuni ecommerce e volevo capire a cosa servisse nello specifico ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6093-vanadilsolfato.html
|
|||
| Scritto da | For | Type | Data |
| preparazione atletica rugby - Il Forum del Body Building & Fitness | This thread | Refback | 28-07-2007 01:53 AM |