|  |  | 
| 
 | |||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 108  Data registrazione: Sep 2008 Età: 50 |  Produzione NO - 

14-09-2008, 11:00 PM Produzione NOSalve ragazzi, ho intenzione in questo periodo di prendere integratori che facilitino la produz. di NO per ottenere una maggiore vascolarizzazione con tutti i benefici che questo possa comportare; il mio dubbio però è questo: a tal fine può essere sufficiente la sola assunzione di arginina o è meglio optare per integratori che contengono più sostanze che si presumano deputate a tale scopo(tipo XPLODE NI-OX della eurosup che contiene aakg,ornitina e citrullina)? In quanto tempo dall'assunzione l'arginina inizia a dar vita al processo che porta alla produz. di no? Attendo vostre delucidazioni in merito. | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| One of Us Messaggi: 92  Data registrazione: Feb 2008 |  15-09-2008, 01:19 AM Io personalmente preferisco utilizzare gli integratori singolarmente. Non mi piacciono i mix. Poi l'Eurosup non mi ispira proprio per niente  Fossi in te mi butterei solo sulla aakg o meglio ancora sulla citrullina (ma costa un pò di più). L'arginina la prendi a stomaco vuoto ed entra in circolo in una ventina di minuti se non sbaglio. Comunque attendi parere da persone più esperte  | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 598  Data registrazione: Aug 2008 |  15-09-2008, 10:24 AM Quote: 
 Secondo me non hai idea della storia che ha dietro come marchio,non eri nemmeno nato... | |
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 108  Data registrazione: Sep 2008 Età: 50 |  15-09-2008, 01:07 PM Se non mi sbaglio la citrullina è il precursore dell'arginina nel processo di sintesi della stessa, quindi destinata a trasformarsi in arginina come l'ornitina; quindi se costa di più mi conviene forse prendere l'arginina; ma i mix hanno un effetto più amplificato? | 
|  |   | 
| 

(#5)
			   | ||
| UncensoredMember Messaggi: 108  Data registrazione: Sep 2008 Età: 50 |  15-09-2008, 02:31 PM Quote: 
 Potrei prendere 3gr di L-arginina e 1gr di okg (tutto Eurosup)prewo. Secondo voi è giusto? | |
|  |   | 
| 

(#6)
			   | |
| One of Us Messaggi: 92  Data registrazione: Feb 2008 |  15-09-2008, 11:05 AM No non è per il fatto del Made in Italy, anzi. é che secondo me i prodotti dell'Eurosup valgono tanto quanto li paghi. O per lo meno quelli che ho provato.. Poi ripeto, è una mia personalissima opinione, non è detto che sia giusta. | 
|  |   | 
| 

(#7)
			   | |
| Uncensored Magister Messaggi: 25,331  Data registrazione: Jan 2005 Località: Kalepolis Età: 48 |  15-09-2008, 05:15 PM La citrullina è uno step avanti, rispetto all'arginina, nella stimolazione del rilascio di NO. Quindi è probabile che funzioni meglio, ma occorre verificarlo. Quello su cui vorrei farti riflettere è invece lo scopo. Parli di vascolarizzazione, ma gli stimolatori dell'ossido nitrico non incrementano la vascolarizzazione. Quello che stimolano è la vasodilatazione che è un'altra cosa. Quindi i vasi si dilatano per un certo lasso di tempo, ma non ne viene stimolata la creazione exnovo, quindi non "cresceranno" altri vasi se è questo che ti aspetti, ne "verranno fuori" le vene in modo stabile. Ci tenevo a precisarlo perchè spesso ci si illude. | 
|  |   | 
| 

(#8)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 108  Data registrazione: Sep 2008 Età: 50 |  16-09-2008, 12:59 AM [quote=Guru;68455]La citrullina è uno step avanti, rispetto all'arginina, nella stimolazione del rilascio di NO. Quello che stimolano è la vasodilatazione che è un'altra cosa. Proprio questa proprietà voglio sfruttare,per una maggiore ossigenazione del tessuto muscolare e una migliore attività sessuale. Secondo te devo prendere solo arginina o associarla a qualcos'altro, per esempio okg? | 
|  |   | 
| 

(#9)
			   | ||
| UncensoredMember Messaggi: 108  Data registrazione: Sep 2008 Età: 50 |  16-09-2008, 07:42 PM [quote=nandolino;68536] Quote: 
 Ho letto che l'arginina può dare problemi gastrointestinali, io soffro di colon irritabile, può darmi problemi in tal senso? | |
|  |   | 
| 

(#10)
			   | |
| Uncensored Magister Messaggi: 25,331  Data registrazione: Jan 2005 Località: Kalepolis Età: 48 |  16-09-2008, 09:04 PM L'okg non serve allo scopo, finendo per essere convertita in arginina. Tanto vale usare direttamente quella. L'arginina può causare pirosi (bruciore di stomaco) e probabilmente potrebbe darti problemi intestinali se non parti da dosaggi bassi. Ma ciò vale un pò per tutto se si soffre di colon irritabile. | 
|  |   | 
| 

(#11)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 1,631  Data registrazione: Dec 2007 Località: sardegna Età: 37 |  16-09-2008, 09:08 PM Quote: 
  | |
|  |   | 
| 

(#12)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,631  Data registrazione: Dec 2007 Località: sardegna Età: 37 |  17-09-2008, 08:00 PM | 
|  |   | 
| 

(#13)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,631  Data registrazione: Dec 2007 Località: sardegna Età: 37 |  20-09-2008, 02:17 PM up | 
|  |   | 
| 

(#14)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,258  Data registrazione: Apr 2008 |  20-09-2008, 02:33 PM l'arginina poi viene convertita in citrullina... quindi con questa fai prima. Come ha detto Great, costa un po' di più ma ne basta meno... | 
|  |   | 
| 

(#15)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,395  Data registrazione: Apr 2008 Località: Milano |  16-09-2008, 09:49 PM io soffro di colon irritabile mai avuto problemi con l'argina PS riguardo alla eurosup devo spezzarvi una lancia a favore: ultimamente sta migliorando nettamente la qualità dei propri prodotti, sto utilizzando le sostanze pure e non sono niente male (nonchè certificate) | 
|  |   |