Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Sep 2008
Età: 48
Predefinito Produzione NO - 14-09-2008, 11:00 PM

Produzione NO


Salve ragazzi, ho intenzione in questo periodo di prendere integratori che facilitino la produz. di NO per ottenere una maggiore vascolarizzazione con tutti i benefici che questo possa comportare; il mio dubbio però è questo: a tal fine può essere sufficiente la sola assunzione di arginina o è meglio optare per integratori che contengono più sostanze che si presumano deputate a tale scopo(tipo XPLODE NI-OX della eurosup che contiene aakg,ornitina e citrullina)? In quanto tempo dall'assunzione l'arginina inizia a dar vita al processo che porta alla produz. di no?
Attendo vostre delucidazioni in merito.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
TheGladiator87 TheGladiator87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 15-09-2008, 01:19 AM


Io personalmente preferisco utilizzare gli integratori singolarmente. Non mi piacciono i mix. Poi l'Eurosup non mi ispira proprio per niente
Fossi in te mi butterei solo sulla aakg o meglio ancora sulla citrullina (ma costa un pò di più).
L'arginina la prendi a stomaco vuoto ed entra in circolo in una ventina di minuti se non sbaglio. Comunque attendi parere da persone più esperte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 15-09-2008, 10:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da TheGladiator87 Visualizza Messaggio
Io personalmente preferisco utilizzare gli integratori singolarmente. Non mi piacciono i mix. Poi l'Eurosup non mi ispira proprio per niente
Fossi in te mi butterei solo sulla aakg o meglio ancora sulla citrullina (ma costa un pò di più).
L'arginina la prendi a stomaco vuoto ed entra in circolo in una ventina di minuti se non sbaglio. Comunque attendi parere da persone più esperte
Come mai non ti "ispira" L'Eurosup,solo per il fatto che sia Made in Italy e non U.S.A. ?
Secondo me non hai idea della storia che ha dietro come marchio,non eri nemmeno nato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
TheGladiator87 TheGladiator87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 15-09-2008, 11:05 AM


No non è per il fatto del Made in Italy, anzi. é che secondo me i prodotti dell'Eurosup valgono tanto quanto li paghi. O per lo meno quelli che ho provato.. Poi ripeto, è una mia personalissima opinione, non è detto che sia giusta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Sep 2008
Età: 48
Predefinito 15-09-2008, 01:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da TheGladiator87 Visualizza Messaggio
Fossi in te mi butterei solo sulla aakg o meglio ancora sulla citrullina (ma costa un pò di più).
L'arginina la prendi a stomaco vuoto ed entra in circolo in una ventina di minuti se non sbaglio. Comunque attendi parere da persone più esperte
Se non mi sbaglio la citrullina è il precursore dell'arginina nel processo di sintesi della stessa, quindi destinata a trasformarsi in arginina come l'ornitina; quindi se costa di più mi conviene forse prendere l'arginina; ma i mix hanno un effetto più amplificato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Sep 2008
Età: 48
Predefinito 15-09-2008, 02:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da nandolino Visualizza Messaggio
Se non mi sbaglio la citrullina è il precursore dell'arginina nel processo di sintesi della stessa, quindi destinata a trasformarsi in arginina come l'ornitina; quindi se costa di più mi conviene forse prendere l'arginina; ma i mix hanno un effetto più amplificato?

Potrei prendere 3gr di L-arginina e 1gr di okg (tutto Eurosup)prewo. Secondo voi è giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-09-2008, 05:15 PM


La citrullina è uno step avanti, rispetto all'arginina, nella stimolazione del rilascio di NO.

Quindi è probabile che funzioni meglio, ma occorre verificarlo.

Quello su cui vorrei farti riflettere è invece lo scopo.
Parli di vascolarizzazione, ma gli stimolatori dell'ossido nitrico non incrementano la vascolarizzazione.
Quello che stimolano è la vasodilatazione che è un'altra cosa.
Quindi i vasi si dilatano per un certo lasso di tempo, ma non ne viene stimolata la creazione exnovo, quindi non "cresceranno" altri vasi se è questo che ti aspetti, ne "verranno fuori" le vene in modo stabile.

Ci tenevo a precisarlo perchè spesso ci si illude.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Sep 2008
Età: 48
Predefinito 16-09-2008, 12:59 AM


[quote=Guru;68455]La citrullina è uno step avanti, rispetto all'arginina, nella stimolazione del rilascio di NO.

Quello che stimolano è la vasodilatazione che è un'altra cosa.

Proprio questa proprietà voglio sfruttare,per una maggiore ossigenazione del tessuto muscolare e una migliore attività sessuale.

Secondo te devo prendere solo arginina o associarla a qualcos'altro, per esempio okg?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Sep 2008
Età: 48
Predefinito 16-09-2008, 07:42 PM


[quote=nandolino;68536]
Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
La citrullina è uno step avanti, rispetto all'arginina, nella stimolazione del rilascio di NO.

Quello che stimolano è la vasodilatazione che è un'altra cosa.

Proprio questa proprietà voglio sfruttare,per una maggiore ossigenazione del tessuto muscolare e una migliore attività sessuale.

Secondo te devo prendere solo arginina o associarla a qualcos'altro, per esempio okg?

Ho letto che l'arginina può dare problemi gastrointestinali, io soffro di colon irritabile, può darmi problemi in tal senso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-09-2008, 09:04 PM


L'okg non serve allo scopo, finendo per essere convertita in arginina.
Tanto vale usare direttamente quella.

L'arginina può causare pirosi (bruciore di stomaco) e probabilmente potrebbe darti problemi intestinali se non parti da dosaggi bassi.
Ma ciò vale un pò per tutto se si soffre di colon irritabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 16-09-2008, 09:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
L'okg non serve allo scopo, finendo per essere convertita in arginina.
Tanto vale usare direttamente quella.

L'arginina può causare pirosi (bruciore di stomaco) e probabilmente potrebbe darti problemi intestinali se non parti da dosaggi bassi.
Ma ciò vale un pò per tutto se si soffre di colon irritabile.
ma allora non ha senso spendere un botto di soldi per l' okg se poi viene convertito in arginina???????????????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 16-09-2008, 09:49 PM


io soffro di colon irritabile mai avuto problemi con l'argina

PS
riguardo alla eurosup devo spezzarvi una lancia a favore: ultimamente sta migliorando nettamente la qualità dei propri prodotti, sto utilizzando le sostanze pure e non sono niente male (nonchè certificate)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-09-2008, 11:48 AM


attivita sessuale arginina .. cerca un dosaggio buono .. e un test booster naturale ..
io ho provato e sto prendendo la citrullina ancora mi sembra leggermente meglio dell'arginina .. nel senso che ci vuole meno tempo ad avere un certo effetto
cmq la citrullina si costa di piu pero serve la meta del dosaggio dell'arginina quindi siamo li
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Sep 2008
Età: 48
Predefinito 17-09-2008, 02:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
attivita sessuale arginina .. cerca un dosaggio buono .. e un test booster naturale ..
io ho provato e sto prendendo la citrullina ancora mi sembra leggermente meglio dell'arginina .. nel senso che ci vuole meno tempo ad avere un certo effetto
cmq la citrullina si costa di piu pero serve la meta del dosaggio dell'arginina quindi siamo li

Quale citrullina prendi? e dove posso trovarla?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-09-2008, 03:21 PM


la prendo della primaforce ma anche bulk va bene
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0