Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
multisync multisync Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Aug 2008
Età: 32
Predefinito massa con creatina - 25-08-2008, 08:47 PM

massa con creatina


vorrei ingrossarmi un'pò con l'aiuto della creatina cosa mi suggerite


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
craig craig Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 25-08-2008, 09:19 PM


nn ho capito..vuoi qualche info su quali integratori a base di creatina "funzionino meglio"o vuoi asure la creatina e nn sai quanta e come prenderla??

ps:io fino a due anni fa mi trovavo benissimo con il cell tech.ottimo prodotto direi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
multisync multisync Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Aug 2008
Età: 32
Predefinito ok - 25-08-2008, 09:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da craig Visualizza Messaggio
nn ho capito..vuoi qualche info su quali integratori a base di creatina "funzionino meglio"o vuoi asure la creatina e nn sai quanta e come prenderla??

ps:io fino a due anni fa mi trovavo benissimo con il cell tech.ottimo prodotto direi
io vorrei dei consigli (non avendone mai fatto uso) di come allenarmi con la creatina se mi devo allenre con più peso e poi sapere quanta ne devo prendere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-08-2008, 09:32 PM


io ti consiglio la classica monoidrata..... (che sia degussa)
un'assunzione post work con carbo e proteine liquidi e un'altra nell'arco della giornata, 30' prima di un pasto, associata ad un tampone (brioschi o bicarbonato)

la vedo bene in un periodo di ipertrofia funzionale con allenamenti di forza.....


cmq se cerchi sul forum trovi il mondo.......

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
craig craig Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 26-08-2008, 08:15 AM


gianlu dice bene...
magari se proprio vuoi mettila pure a colazione,pranzo,e subito dopo l allenamento insieme a prot e carb .[se ti alleni di pom]
per il resto...mangia e allenati bene..è vero spesso è usata in periodi di forza,ma nn vedo perche nn debba agire se magari ci si allena cn serie cn poco peso e gen numero di ripetizioni o magari super serie...
quindi levati dalla testa che il suo funzionamento cambia in base al tipo di allenamento..[a patto che entrambi siano allenamenti buoni]
sull assunzione..attieniti a quello che dice la confezione..
molti i primi 5 7 giorni fano una sorta di carico e arrivano sui 25 30g di creatina...ma bisognerebbe vedere quanto pesi..
e poi scendono sui 10 15 divisi in 3 assunzioni.
ripeto...se n l hai mai provato usa il cell tech.a colazione e subito dopo all.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 26-08-2008, 08:31 AM


Sposto nella sezione piu' adatta....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 26-08-2008, 08:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da multisync Visualizza Messaggio
io vorrei dei consigli (non avendone mai fatto uso) di come allenarmi con la creatina se mi devo allenre con più peso e poi sapere quanta ne devo prendere

La creatina la puoi prendere a prescindere dal tipo di allenamento; le quantita' le trovi qui:

Schema integrazione per le fasi di massa e definizione

Poi se hai bisogno di maggiori info puoi usare il search, e se non trovi cio' che cerchi scrivi pure qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
multisync multisync Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Aug 2008
Età: 32
Predefinito ok - 26-08-2008, 09:42 AM


cmq mi consigliate di prenderla prima degli allenamenti e dopo ma allafine quante volte devo prenderla al giorno(farò allenamento con creatina 2 mesi poi senza)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 26-08-2008, 10:05 AM


creatina quantita - Cerca con Google

qui trovi tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
multisync multisync Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Aug 2008
Età: 32
Predefinito ok - 26-08-2008, 10:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
tu ke ne capisci(ultima domanda e poi non vi romp più) io ke ho 17 anni sono alto 1'80 e peso 75kg per ingrossarmi un'pò devo prenderla dpo i pasti e prima dell'allenamento??
io avevo pensato di prendera prima dell'allenamento e subito dopo per far riposare i muscoli.tu ke i consigli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 26-08-2008, 11:13 AM


Non voglio scoraggiarti, ma prendere la creatina non ti assicura che diventerai piu' grosso, ma dipende maggiormente da come ti alleni e da come mangi.

Vista la tua giovane eta', dubito tu abbia un'anzianita' di allenamento molto grossa, quindi hai sicuramente grossi margini di miglioramento anche senza usare integratori, ma lavorando bene con le basi (allenamento e dieta).
Se vuoi, indica nella sezione bodybuilding come ti alleni ora e, nella sezione Nutrizione, cosa mangi (alimenti e quantita' per ogni pasto).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 26-08-2008, 04:10 PM


quoto gundam ovviamente.... la creatina non servirà a niente se la dieta e soprattutto l'allenamento non sono corretti.......

ma proprio a niente perchè prendendo creatina riempi le scorte corporee, e questo è utile ai fini dell'allenamento. ma se ti allenerai male passerai solo un pò di tempo con le scorte di creatina piene senza ottenere niente......

l'integrazione di creatina imho è utile quando tale sostanza viene maggiormente consumata dall'allenamento..... altrimenti è superflua....
l'allenamento che maggiormente consuma creatina è quello per la forza (basse ripetizioni)

fare il carico di creatina i primi giorni con dosi alte è inutile perchè a scorte piene la restante viene scartata..... meglio è trovare il valore ottimale di crea da integrare per avere costantemente le scorte piene ma senza eccedere inutilmente...


il numero di volte o il momento della giornata in cui prenderla imho non è molto influente.... se il quantitativo è invariato.... cmq meglio scegliere i momenti di maggior ssimilazione...
ti suggerisco:

>30' prework (a stomaco vuoto) con brioshi rapporto 1:3 (se non prendi caffe, altrimenti in un altro momento)

>post work
> nei giorni che non ti alleni 30' prima di un pasto contenente carbo, con brioshi rapporto 1:3

ciao

Ultima Modifica di Gianlu..... : 26-08-2008 04:16 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0