![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() con questo discorso si dovrebbe limitare su tutto il sito perche non mi sembra che alla fine chi interviene risponda in modo giusto e adeguato al 100% tranne pochissime persone come puo essere dannoso dar un cosniglio su un integratore puo essere dannoso darlo su alimentazione e allenmanto quindi ... cmq a volte succede che uno compra prima un prodotto e poi chiede quando dovrebbe fare almeno il contrario e aspettare dei parei o informarsi prima io parlo per me non saro affermato su tutto ma qualcosa la posso dire e posso sbagliare come possono sbagliare tutti .. perche poi su certi prodotti o integratori ci sono linee guida e scuole di pensiero diverse il forum e' bello anche perche si discute su tutto da i prodotti nuovi a quelli vecchi a quelli validi e alle ciofeghe poi puo essere un prodotto per te negativo per me positivo l'esperienze sono anche personali quindi ... per me deve essere aperto a tutti come dice jmontalbano |
|
![]() |