Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito Nitrix BSN - 05-07-2007, 05:15 AM

Nitrix BSN


Come mi dovrei regolare secondo voi ? ossia va assunto per 6 o piu sett. e si stacca per 3-4.....mi dareste un vostro parere...! ! grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2007, 05:33 AM


Minimal Cycle Length: 6 weeks quindi un mese e mezzo
Optimal Cycle Length: 12 weeks 3 mesi
Suggested Cycle Off Length: 4 weeks 1 mese

9 cps al gg 3+3+3 se sei oltre 200 lbs 4+4+4
se no .. calcola la tua cuota di arginina giornaliera .. tipo in un prodotto che prendi ne hai 3 .. allora 9 gr - 3 = 6 cps di nitrix capito ???

cmq lo danno in abinamento al noxplode quindi anche 9 piu altra va bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 05-07-2007, 05:40 AM


Ciao great.ne prendo 2+2+2 nei giorni off gli altri giorni 4 pre wo e due pre nanna....quindi dovrei prenderlo per 6 week o 12 e staccarlo per 1 mese ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2007, 07:09 AM


ma alla fine e' arginina se ti alleni anche per agosto prendila se no lascia stare ... se poi la vuoi prendere lo stesso anche in vacanza per altre ragioni ...
se fai 12 sett staccala per un mese
l'hanno scorso l'ho presa solo per un mese cmq . e' quest'anno che la sto prendendo da ormai piu di un mese ... ho 2 bottiglie da 180 stavo pensando di prenderla anche per agosto che forse rimango a lavorare e mi alleno
a settembre non prendero nulla faccio un mese pulito ... solo nac e cardo mariano e multivitaminico giusto cosi ...
alla fine c'e' scritto di staccare solo per non abituare il corpo all'integrazione

perche non ti prendi un preworkout a parte tipo supercharge della labrada o vasoxplode o horse power ... cosi prendi un prodotto specifico per il preworkout con altra arginina e in piu il nitrix ... vabbe io sono fissato per l'arginina

cmq di solito io facevo 3+3 ....dato che vuoi stare su 6 gr ho capito

prenderla prima di andare a dormire e' la piroglutamato ... guarda ce ne sta una dell'universal piroglutamato con lisina ornitina e altre cose .. solo per fartela vedere non per comprarla ... e' come diceva guru un po di tempo fa ... l'unica dimostrata un po per il gh ... che anche li insomma naturale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 05-07-2007, 08:04 AM


quindi mi sconsigli il nitrix pre nanna ? come pre wo prendo il NItrix mi sono trovato molto bene...e un po di krealkalin.....tipo 2 caps.pre e due post.wo finito questo proverò i prodotti animal...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2007, 09:37 AM


no non e' che lo sconsiglio lo puoi prendere in qualcune momento delle tue 24 ore ... solo che dicevo che se pensavi di prenderlo a scopo gh non e' il max perche per quello si usa la piroglutamato .. che guarda caso sta in tutti i blend per stimlare il gh a livello naturale
io il nitrix lo considero un integratore di arginina akg quindi ... cerco di stare su un tot di grammi al gg a sentire certi sembra la migliore per il rilascio dell'ossido nitrico .. anche l'etilestere sembra buona ... cmq l'akg dovrebbe essere superiore .. cmq il prox provo un altro prodotto .. diciamo aakg pura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 06-07-2007, 04:19 AM


Sapevo della piroglutamato...e di quale prodotto parli great.?svuota il sacco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-07-2007, 08:03 AM


allora aspe che ora ci facciamo spiegare dal buon guru su tutto sull'arginina
cmq a scopo gh c'e' la piroglutamato che insieme alla lisina che ne potenzia l'effetto ... poi c'e' anche l'ornitina molte volte in questo blend di solito ...si prende a stomaco vuoto prima di andare a dormire
il nitrix devi vederlo piu come stimolatore ossido nitrico da ripartire durante la giornata ...
alla fine sempre arginine sono solo che certe esplicano meglio il proprio lavoro

guru potresti pubblicare qualcosa come studi o trattati sulla piro a mandarmi link vorrei leggere e capirne di piu
grazie

prodotti sono 2 gh stak e gh max dell'universal un altro della nutrabolics un altro mmm vabbe ora non ricordo tutti cmq ce ne stanno anche m-stak stimola
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0