Marco ti sono arrivati i prodotti di mypro? se si come sono?
|
si è arrivato tutto venerdì, pacco e confezioni integri e spedizione in 3 giorni puntuale... ho provato anche l'incapsulatrice ed è veramente semplice, in 4-5 minuti riesci a fare 24 caps... ho preso ps, gluta, vit c, aakg e zma... li userò sinergicamente e vi posterò risultati, impressioni, ecc... cmq mp, almeno per ora, la reputo gente seria
|
ero interessanto al Vitamin B Super Complex....ma l'ordine minimo di quanto è? spese di spedizione?
|
guarda secondo me non ti conviene, costando la spedizione 10£ prendere un solo prodotto, anche se il minimo non c'è
|
ok perfetto....ti ringrazio per le info
|
ragazzi ho qualche domanda per voi.. innanzitutto.. per chi incapsula le cose.. come fa a calcolare quanti mg mette in una caps?
poi siccome la bilancina dovrebbe arrivarmi domani, c'è un altro modo per dosare le polveri? ho il misurino ma come mi regolo? grazie |
Quote:
Io mi regolo così: vuoi avere una media di 500mg a caps? pesi 12g e la distribuisci in modo omogeneo. senza bilancia è impossibile dato che le polveri hanno pesi specifici diversi |
vabbe però se si ha la bilancina le si riempiono tutte al massimo, poi si pesano, e se si vuole essere pignoli si calcola anche la tara cioè la caps vuota
cmq col misurino per ora posso arrangiarmi dato che sul sito sono presenti i valori di ogni integratore in polvere in base al misurino che ho acquistato da loro.. ovviamente è solo un palliativo in attesa della bilancia |
Qualche dritta su delle marche di proteine...!!!!
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,volevo cortesemente sapere quali proteine dovrei acquistare per avere un ottimo prodotto,premetto che per adesso stavo provando le multipower platinum wey ma il loro costo è veramente eccessivo..!!! e non so' se esistono proteine migliori di questa... potreste AIUTARMI????
GRAZIE....:):):) |
Quote:
|
Ciao, ho dato un occhio al sito. e i prezzi sembrano molto convenienti. Vorrei sostiruire le pro Nitrotech hardcore con un prodotto bulk..ma quale?! ho letto un po e tradotto, le Impact Milk Isolate - MPI fanno a caso mio? mi servono pro a velocità di digestione normale, come le nitro ;) se no quale mi consigliate?!
Potete dirmi quanto tempo ci mettono per fare la consegna?? :P |
come tempo di digestione normale penso siano ok le whey concentrate. Sono le uniche che ho preso da sempre da Mp a parte le proteine del latte (che sono per maggioranza caseina ed in misura minore whey) e quindi rotornando IT:
Proteine myprotein whey concentrate: solubilità buona, anche se si possono formare comunque dei grumi. Gusto: ho preso solo le neutre.. senza alcun dolcificante. Il gusto è ottimo se assunte insieme ad avena o a qualunque tipo di cereale anche da supermercato dal sapore un minimo dolce.. prese da sole sono bevibili ma non è il massimo :D Milk protein sempre myprotein: solubilità bassa.. richiedono una grossa quantità d'acqua per sciogliersi e vanno mescolate molto e con pazienza..;) gusto anche quelle neutre è accettabile perfino se assunte da sole :) |
che sappiate, nel ALC che vendono c'è solo alc o anche l-carnitina? se non sbaglio quella "importante" è l'alc giusto? Se ci sono entrabi, in quali propozioni?(es su 100gr di prodotto).. grazie.
Per il tempo di spedizione nessuno sa dirmi qualche cosa? :D:D |
Quote:
|
la ALC contiene alc = acetil-l-carnitina
ALC o ALCAR e la forma acetilata dell carnitina la ALC contiene un gruppo acetilico al terzo carbonio impiega anche di piu sui 5-6 giorni lavorativi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM. |