FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   gusto e solubilità integratori in polvere bulk (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/5193-gusto-e-solubilita-integratori-polvere-bulk.html)

LiborioAsahi 30-01-2011 02:08 PM

:D
No, a me piace in realtà, come anche il peperoncino.
è più probabile che ne prenda troppo di entrambi piuttosto che il contrario!
Quell esperimento lì però fu un qualcosa di pericoloso. Ad esempio con le whey neutre o uso zenzero o cannella o entrambi per aromatizzarle.


P.s.: mi viene in mente quando ho provato a fare gli hamburger di tonno approposito di cose vomitevoli :D

Tsukasa 30-01-2011 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 255353)
Lo zenzero prendilo a parte liborio o col peperoncino.. e buttalo giù rapidamente..:D.. io una volta whey+ olio dìoliva+ peperoncino + zenzero.. direi che sono tutti ottimi ingredienti ma buttar giù una cosa simile è un'impresa..:D

:eek:......:eek:

Trokji 30-01-2011 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tsukasa (Scrivi 255418)
:eek:......:eek:

Ricordi ritorno al futuro? in quello ambientato nel west c'era l'intruglio che fece svegliare rapidamente DOC (non quello di questo forum anche se può essere carino pensarlo). Io penso che gli ingredienti fossero gli stessi, ci manca solo caffè e whisky e poi suppongo si tratti della stessa formulazione..;);)

Tsukasa 31-01-2011 11:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 255427)
Ricordi ritorno al futuro? in quello ambientato nel west c'era l'intruglio che fece svegliare rapidamente DOC (non quello di questo forum anche se può essere carino pensarlo). Io penso che gli ingredienti fossero gli stessi, ci manca solo caffè e whisky e poi suppongo si tratti della stessa formulazione..;);)

Ahahahaha!:D (chiuso OT)

AlexPhoenix 26-04-2012 02:51 PM

Riesumo questo vecchio 3d per postare le nuove impressioni sugli ultimi arrivi:



HMB: Sapore accettabile, leggermente amaro, non molto solubile.

CLA: Da vomito. Ricorda l'odore della calce, probabilmente anche il sapore è lo stesso :D Poco solubile

Estratto di guaranà: Amarognolo ma sopportabile, solubile.

ALC: Leggermente acido, ricorda proprio il sapore dell'aceto, solubile. Mi toglie l'appetito con il suo sapore.


Intregratori usati in passato:

Taurina: Insapore e solubile.

Beta alanina: Insapore (leggero pizzicore alla bocca appena assunto), solubile. Lieve parestesia

BCAA: Poco solubili e amari

BCAA ajinomoto: Più solubili e lievemente amari

Gluta: Solubile, sapore lievissimo tendente al dolce

Creatina mono e creapure: Con un po di pazienza si scioglie in H20 (conviene girare, far riposare e rigirare fino a completo scioglimento). Insapore

Maltodestrine: Ottima solubilità, vagamente dolci

Pro neutre (provate whey, isolate, milk and whey): Ottima solubilità, non stancano mai a differenza dei gusti (cioccolato tende ad essere stucchevole / fragola ottima ma avevo solo 2kg).

Gainer: Stesso per le whey, forse un po meno solubile

Avena in polvere: Quasi del tutto insapore, buona solubilità (provata solo con il latte)

Tirosina: Solubile e insapore

Estratto di thè verde: Ottimo se mescolato con acqua tiepida. Solubilità media (stesso discorso della crea)


Credo di aver inserito tutto :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013