![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
ciclo depurativoragazzi, vorrei staccare per un poco da integratori vari...
mi consiglereste qualche buon prodotto da prendere per purificare fegato e reni??? pensavo di fare: glutatios, succo di aloe vera, e tad!!! cosa ne pensate??? E' il modo in cui mi alleno. E' il mio regno, dove libero tutta la mia intensitą. I PESI SONO SCHIAVI DELLA MIA IMMENSITA' One thing made him the better man BODY BUILDING IS HIS PASSIN; BODY BUILDING IS HIS POWER; BODY BUILDING IS HIS LIFE. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
RealUncensoredMofo
Etą: 21
|
io sto usando il legalon visto che ho ingerito quasi 190gr di pro al giorno per un bel po'...
č un epatoprotettore per il fegato che si usa quando si soffre di cirrosi, abuso di alcool, farmaci ecc... forse potrebbe essere utile nel tuo caso, meglio aspettare il consiglio di esperti ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 22
|
TAD?!?!
![]() Prova la similmarina (legalon in farmacia) ottimo depurante per il fegato ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 32
|
State parlando di farmaci!!!!!!
Thread chiuso ed ammonizione. State attenti al regolamento, non si possono chiedere e dare consigli sull'utilizzo di farmaci da prescrizione, e non si possono chiedere informazioni generali sui farmaci nella sezione integrazione. Il tuo personal trainer gratis ![]() Valori nutrizionali alimenti |
|
|
|
![]() |
| Tags: aloe vera, depurazione, glutatios, tad |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|