Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 09-02-2009, 11:56 AM


scusate avrei intenzione di acquistare un prodotto per le articolazioni.

ogni tanto accuso problemi alle ginocchia ( dolorini) e ai polsi e vorrei prevenire eventuali danni cronici.

cosa ne pensi guru di questo ??

GLUCOSAMINE CHONDROITIN & MSM 150cpr

iNGREDIENTI Glucosamina cloridrato, condroitinsolfato sodico, msm, metilsulfonilmetano, stabilizzante (cellulosa), antiagglomeranti (acido stearico, diossido di silicio carbossimetilcellulosa, magnesio stearato, metilcellulosa, glicerina), agente di rivestimento (cera di carnauba).

Informazioni Nutrizionli Per 1 tavoletta
Glucosamina 500 mg
Condroitina 400 mg
Msm 82,8 mg

quanto ne dovrei assumere, 2 tavolette al giorno???
per quanto tempo e in quale momento della giornata???

costa 40 euro...son tanti?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 09-02-2009, 12:36 PM


Guarda, i dosaggi efficaci di glucosammina partono da circa 1,5gr al giorno, te lo dico per pratica e per non darti vane speranze ed al di la di quelle che sono le indicazioni.

Per la condroitina siamo intorno al grammo e per l'msm si parla di 2-3gr.

Puoi facilmente capire che è improbabile mantenere quelle proporzioni con un prodotto preassemblato.

Io utilizzo quel tipo di integratori a partire da un mese prima un ciclo di allenamento di picco e per il mese successivo al termine di tale ciclo.

Serve tempo per farli funzionare.

Non ci sono indicazioni sui momenti d'assunzione, anche se personamente preferisco a stomaco vuoto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 09-02-2009, 12:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Guarda, i dosaggi efficaci di glucosammina partono da circa 1,5gr al giorno, te lo dico per pratica e per non darti vane speranze ed al di la di quelle che sono le indicazioni.

Per la condroitina siamo intorno al grammo e per l'msm si parla di 2-3gr.

Puoi facilmente capire che è improbabile mantenere quelle proporzioni con un prodotto preassemblato.

Io utilizzo quel tipo di integratori a partire da un mese prima un ciclo di allenamento di picco e per il mese successivo al termine di tale ciclo.

Serve tempo per farli funzionare.

Non ci sono indicazioni sui momenti d'assunzione, anche se personamente preferisco a stomaco vuoto.
quindi converrebbe acquistarli separatamente....ma dove li trovo???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 08-12-2009, 09:16 AM


Ciao riapro questo post, e riposto la mia domanda qui perché mi pare sia il post giusto, per chiedervi una cosa, volendo assumere condroitina e msm a dosaggio di 2,5gr ognuna devo arrivarci gradualmente o posso partire già con questo dosaggio???? Ha qualche azione negativa con qualche altro integratore??! ed in fine se lo uso "in corsa" cioe' mentre già sto seguendo un programma duro a senso???Grazie a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 09-12-2009, 10:04 AM


Nessun consiglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 09-12-2009, 10:37 AM


Io personalmente avendo polsi particolarmente piccoli soffrivo puntualmente di tendiniti fino a che lo scorso marzo mi si sono lacerati. Non dico che Glucosamina,Condroitina e Msm siano prodotti miracolosi ma senza dubbio mi hanno aiutato e mi aiutano tutt'oggi io uso il Nodol della Esi un composto in capsule di queste 3 sostanze con l'aggiunta di artiglio del diavolol' ho trovato ottimo e ne prendevo circa 2 grammi al giorno divisi ai pasti principali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-12-2009, 10:41 AM


Questo prodotto, dalla composizione sembra completo.
Il costo è ottimo... poi... i piu' esperti potranno dire di piu'
Si trova a 14,99 €
ULTIMATE NUTRITION - GLUCOSAMINE & CHONDROITIN MSN
90 Tavolette da 1650 mg.
Ingredienti: Glucosaminsolfato di potassio, condroitinsolfato di potassio, metilsulfonilmetano (MSM), gomma lacca, dicalcio fosfato, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, acido stearico, biossido di silicio, magnesio stearato.
Informazioni Nutrizionali (1 Tavoletta): Glucosamina solfato 500 mg., Condroitina solfato 444 mg., Metilsulfonilmetano 400 mg.
Dosaggio : 1 Tavoletta, 3 volte al giorno.

La glucosamina ed il condroitina sono polisaccaridi ad alto peso molecolare che rientrano tra i componenti costitutivi essenziali della cartilagine delle articolazioni. La glucosamina si è dimostrata in grado di modificare il metabolismo delle cellule che producono le componenti della cartilagine e di svolgere una funzione immunomodulatrice, azione che porterebbe a una riduzione dell'infiammazione. La condroitina, in condizioni fisiologiche, contribuisce alla elasticità della cartilagine e ne inibisce la degradazione. L'associazione avrebbe, pertanto, una funzione sinergica nel rallentare la progressione del danno articolare. In base a questi presupposti ne è stato proposto l'impiego nell'osteoartrosi.
Metilsulfonilmetano (sigla: MSM): I suoi benefici sono riconosciuti per affrontare il dolore per le articolaziozioni, artrite reumatoide, artrosi e mal di schiena cronico, lupus eritematoso sistemico, borsiti e tendiniti, sindrome del tunnel carpale, acidità di stomaco, dolori muscolari e crampi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 09-12-2009, 10:52 AM


Si ragazzi, ma la mia domanda era un'altra, io ho questi 2 prodotti ( glucosamina e msm) bulk, e volevo sapere se l'assunzione per arrivare ad es. a 2gr di ognuna deve essere frazionata o meno durante la giornata!!!!! se ci sono interazioni negative con altri prodotti e se ha senso prenderli anche se il programma tosto e' già cominciato..... Grazie a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 09-12-2009, 10:56 AM


Io personalmente ho provato a prenderla in un unica soluzione ho provato a frazionarla e i migliori risultati li ho trovati frazionandola tra i 2 pasti riguardo interazioni non vi dovrebbero essere ecco io personalmente prima di conoscere il Nodol assumevo l'Artofit della proaction se l'assumevo a stomaco vuoto mi provocava intensi maldi testa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
AIKIDO AIKIDO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 09-12-2009, 12:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Quanto sono realmente efficaci per chi soffre di problemi articolari?
Nel caso, quali sono le dosi e le marche consigliate?
Concordo con GURU, sotto quel dosaggio non noterai differenze significative.
Ti consglio un integratore della Natrol, contiene glucosammina, condroitina ed msn con titolazioni davvero notevoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 09-12-2009, 12:56 PM


Titolazioni notevoli non necessariamente corrispondono ad effettivi benefici c'è chi prova effetto pump con 3g d'aakg e a chi ne deve prendere almeno 6. Gli integratori come più volte hanno detto anche gli esperti producono effetti diversi conquantità dieverse in base ai soggetti io personalmente con 2g(totali di Msm condroitina e glucosamina) mi sono trovato benissimo anche perchè meglio partire con poco che con tanto se io sicuro che 2,5g fanno effetto su di me mentre invece ne sarebbero sufficienti 1,5/2 ecco che in un mese ho buttato soldi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-12-2009, 01:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da AIKIDO Visualizza Messaggio
Concordo con GURU, sotto quel dosaggio non noterai differenze significative.
Ti consglio un integratore della Natrol, contiene glucosammina, condroitina ed msn con titolazioni davvero notevoli.
Il prodotto è questo : GLUCOSAMINE CHONDROITIN & MSM - 90 tavolette ?
la titolazione è questa :
Per 1 tavoletta Glucosamina 500 mg
Condroitina 400 mg
Msm 82,8 mg


manca parecchio MSM per arrivare non dico a 2g/die ma ad almeno 1.2g/die.

Saluti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-12-2009, 01:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da AIKIDO Visualizza Messaggio
Concordo con GURU, sotto quel dosaggio non noterai differenze significative.
Ti consglio un integratore della Natrol, contiene glucosammina, condroitina ed msn con titolazioni davvero notevoli.
Il prodotto è questo : GLUCOSAMINE CHONDROITIN & MSM - 90 tavolette ?
la titolazione è questa :
Per 1 tavoletta
Glucosamina 500 mg
Condroitina 400 mg
Msm 82,8 mg


manca parecchio MSM per arrivare non dico a 2g/die ma ad almeno 1.2g/die.

Saluti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 09-12-2009, 02:34 PM


si penso di aver capito il prodotto tutto sommato non è male anche se certo una percentuale di Msm più alta sarebbe stata meglio capirai 90 caps le finisci in 2 settimane o meno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 09-12-2009, 06:53 PM


Uindi diciamo che parto con un dosaggio diciamo sul 1,5gr per ognuno e poi aumento, faccio un'unica assunzione?????
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0