|  |  | 
| 
 | |||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 1  Data registrazione: May 2008 |  Consiglio - 

28-05-2008, 10:51 PM ConsiglioSalve a tutti!!mi chiamo enrico ed o 18 anni e pratico palestra 5 volte a settimana da 2 anni ed ora vorrei iniziare ad assumere un integratore alimentare (creatina) che mi agliuti all'aumento di massa pero vorrei una cosa non molto pesante potete consigliarmi?? | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,258  Data registrazione: Apr 2008 |  28-05-2008, 11:21 PM Ciao Enrico, e benvenuto! Trovi un bel po' di argomenti sulla creatina, e sui vari tipi di questa... usa il tasto cerca, verrà fuori un bel po' di roba! In linea di massima una singola dose al mattino a digiuno per almeno un mese... più un'altra prima e/o dopo l'allenamento sono ottimali.... | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 2,207  Data registrazione: Jan 2008 |  29-05-2008, 11:05 AM perchè ti alleni 5 volte a settimana?? | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 133  Data registrazione: Nov 2007 Località: Trezzo Sull'Adda |  29-05-2008, 11:24 AM non molto Pesante?? in che senso ??? mica sono sostanze proibite?? o dannose se prese in quantità giuste!! | 
|  |   | 
| 

(#5)
			   | |
| DIE HARD MODERATOR Messaggi: 1,100  Data registrazione: May 2008 Località: Roma Età: 47 |  29-05-2008, 12:00 PM ..mi sembra troppo 5 volte a settimana!!!  | 
|  |   | 
| 

(#6)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 133  Data registrazione: Nov 2007 Località: Trezzo Sull'Adda |  29-05-2008, 01:55 PM già son tante 3 volte !!! figurati 5 volte salvo che faccia un gruppo muscolare al giorno ..... ma comunque è sempre tanto il muscolo ha bisogno di recupero... | 
|  |   | 
|  | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 |  |