Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 26-05-2008, 04:28 PM

estratti di té verde


no...è zuccherato...e cmq nn è proprio l'alimento per eccellenza di un bb.....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-05-2008, 10:18 AM


ma come antiossidante proprio il the verde cerchi ???
c'e' il r-ala ... cmq un ottimo prodotto per inalzamento del testo e controllo degli estrogeni e' uno della anabolic innovations .. si chiama stoked ( prima post cycle)
poi come dimagrante meglio prodotti piu completi che solo the verde
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 28-05-2008, 10:29 AM


inoltre l'r-ala....è un precursore del glutadione e migliora la sensibilità dell'insulina....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 28-05-2008, 11:10 AM


Si ma non bisogna cadere nel tranello "di piu' è meglio"...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 28-05-2008, 11:21 AM


prodotti piu completi....nn ce ne sono d potenti...preferisco farmi lo stack personale.... the-alc-argi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 28-05-2008, 11:59 AM


quella cosa sulla diminuzione del testosterone è 1 panzana incredibile che alcuni hanno preso da 1 studio su topi a cui si iniettavano dosi assurde di EGCG in vena e questi nn mangiavano. o sul fatto ke i giapponesi hanno meno testo( ma magnano la soia).
altri studi, ne avro postati milioni, dicono che è antiestrogenico e riduce la conversione di testo a diidrotesto proprio dove non vogliamo ke avvenga (capelli e prostata).
ora, che ci siano anche altri prodotti antiossidanti è giusto, ma antiossidanti come il te verde ce ne sono pochi, visto che sono anche anticancro (l'R-ala no) tra l'altro il te verde è notevolmente + economico di un R-ala.
vi riporto 1 passo da pubmed:
For mechanisms of the anti-obesity actions, green tea significantly reduced glucose uptake accompanied by a decrease in translocation of glucose transporter 4 (GLUT4) in adipose tissue, while it significantly stimulated the glucose uptake with GLUT4 translocation in skeletal muscle. Moreover, green tea suppressed the expression of peroxisome proliferator-activated receptor gamma and the activation of sterol regulatory element binding protein-1 in adipose tissue. In conclusion, green tea modulates the glucose uptake system in adipose tissue and skeletal muscle and suppresses the expression and/or activation of adipogenesis-related transcription factors, as the possible mechanisms of its anti-obesity actions.
ossia che i glut4 vanno dal grasso al muscolo...con quindi un calorie sparing esagerato. inoltre riducendo i PPAR y diminuiscono lalipogenesi.
l
per la sensibilita all'insulina, la cosa che fa l'R-ala è aumentare la sensibilita dappertutto, grasso,muscolo, fegato, pisello.
invece il te verde lo fa solo nel muscolo, spostando i GLut4 dalla trippa al muscolo. inibisce la lipogenesi e la differenziazione dei preadipociti in adipociti.
aumenta il metabolismo basale (e l'ossidazione dei grassi rispetto ai carboidrati).
Su un forum americano ho postato la domanda se bere te verde facesse diminuire troppo testo e DHT e loro mi hanno risposto semplicemente ke non è notevole e che se accade, non è niente in confronto ai benefici.
Inhibition of aromatase activity by green tea extr...[Food Chem Toxicol. 2002] - PubMed Result

Structure-activity relationships for inhibition of...[Biochem Pharmacol. 2002] - PubMed Result

Green tea polyphenol epigallocatechin gallate inhi...[Obes Res. 2005] - PubMed Result

Ultima Modifica di homer : 28-05-2008 12:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-05-2008, 12:06 PM


Grazie Homer...


Da qualche giorno sto assumento 5 bustine di thè verde, viste le virtù.

E stamattina leggevo e mi preoccupavo, già mi sentivo i testicoli più morbidi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 28-05-2008, 12:12 PM


il punto è che ovviamente esagerando si sbaglia. tra l'altro avendo effetto anoressizante e dimagrante 1 piccolo effetto puo averlo anche dovuto a questo.
ma idee ke se prendi 3-5 tazze di te verde nn "alzi" + sono delle stupidaggini assurde. io a volte ne prendo pure 3-4 litri...e problemi del genere (A patto di mangiaree riposare x bene) nn ne ho avuti.ù

a parte questo ti dico..io per parecchi anni seguivo diete molto rigide...ora corro e bevo vagonate di te verde..e fisicamente sto molto meglio, nonostante la mia alimentazione sia "scaduta"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
sajan sajan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Feb 2005
Località: sardegna
Età: 50
Predefinito 29-05-2008, 10:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
quella cosa sulla diminuzione del testosterone è 1 panzana incredibile che alcuni hanno preso da 1 studio su topi a cui si iniettavano dosi assurde di EGCG in vena e questi nn mangiavano. o sul fatto ke i giapponesi hanno meno testo( ma magnano la soia).
altri studi, ne avro postati milioni, dicono che è antiestrogenico e riduce la conversione di testo a diidrotesto proprio dove non vogliamo ke avvenga (capelli e prostata).
ora, che ci siano anche altri prodotti antiossidanti è giusto, ma antiossidanti come il te verde ce ne sono pochi, visto che sono anche anticancro (l'R-ala no) tra l'altro il te verde è notevolmente + economico di un R-ala.
vi riporto 1 passo da pubmed:
For mechanisms of the anti-obesity actions, green tea significantly reduced glucose uptake accompanied by a decrease in translocation of glucose transporter 4 (GLUT4) in adipose tissue, while it significantly stimulated the glucose uptake with GLUT4 translocation in skeletal muscle. Moreover, green tea suppressed the expression of peroxisome proliferator-activated receptor gamma and the activation of sterol regulatory element binding protein-1 in adipose tissue. In conclusion, green tea modulates the glucose uptake system in adipose tissue and skeletal muscle and suppresses the expression and/or activation of adipogenesis-related transcription factors, as the possible mechanisms of its anti-obesity actions.
ossia che i glut4 vanno dal grasso al muscolo...con quindi un calorie sparing esagerato. inoltre riducendo i PPAR y diminuiscono lalipogenesi.
l
per la sensibilita all'insulina, la cosa che fa l'R-ala è aumentare la sensibilita dappertutto, grasso,muscolo, fegato, pisello.
invece il te verde lo fa solo nel muscolo, spostando i GLut4 dalla trippa al muscolo. inibisce la lipogenesi e la differenziazione dei preadipociti in adipociti.
aumenta il metabolismo basale (e l'ossidazione dei grassi rispetto ai carboidrati).
Su un forum americano ho postato la domanda se bere te verde facesse diminuire troppo testo e DHT e loro mi hanno risposto semplicemente ke non è notevole e che se accade, non è niente in confronto ai benefici.
Inhibition of aromatase activity by green tea extr...[Food Chem Toxicol. 2002] - PubMed Result

Structure-activity relationships for inhibition of...[Biochem Pharmacol. 2002] - PubMed Result

Green tea polyphenol epigallocatechin gallate inhi...[Obes Res. 2005] - PubMed Result
molto interessante!! 2 domande:
1) lo studio prevede un assunzione per os del the verde??
2)dosaggi??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 29-05-2008, 11:01 AM


nel primo via orale, fino al 5% della dieta..in umani non so a quanto corrisponderebbe.
in genere gli studi su uomini indicano valori tra 400-1200 mg ECGC...io + di 800 nn sono mai andato.
gli altri penso sono su cellule
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 28-05-2008, 01:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da silver Visualizza Messaggio
Si ma non bisogna cadere nel tranello "di piu' è meglio"...
mai detto o pensato questo (soprattutto dopo aver letto alcuni libri di Rea)

anzi...sono dell'opinione che un mix di prodotti in sinergia possano dare migliori effetti di dosi molto alte dei singoli.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-05-2008, 11:50 AM


beh se piu non e' meglio allora perche leggo che si chiede informazioni su come abbinare la creatina all'arginina alla taurina ecc
io penso che cmq ci sono cose che lavorano meglio in sinergia se no ora tutti gli integratori in commercio che usano mettere ingredienti insieme secondo studi e ricerche a che servirebbero
semplicemnte penso che bisogna inquadrare quello che si vuole ...
se si cerca un buon antiossidante per delle sue proprieta si fa prima una ricerca poi si sceglie .. che secondo me anche li e' meglio un mix (guarda radox o uno della now foods che avevamo messo)
termogenico anche li solo the verde ... insomma sinergia anche li mi sembra che anche nel termo fai da te non c'era un ingrediente

per quello che riguarda alc sono d'accordo semplicemnte per il fatto che il dosaggio nei mix non e' sufficiente e sei costretto a prendere a parte .. come del resto arginina se vuoi gestirla meglio ...

poi basta andare a vedere i vecchi post per pre e post workout ... quelli un po piu eleborati sempre fai da te proposti qui per vedere che alla fine ci sono un po di ingredienti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-05-2008, 12:58 PM


scusa homer ma come antiossidante il dosaggio e' un conto mentre come termogenico ne serve molto di piu ....
ora sai le quantita esatte che servirebbero secondo gli studi per avere un buon effetto termogenico ???
egcg quanto ??? cmq e' meglio prendere l'estratto a questo punto che bere tutto quel the a parte la scomodita di prepararselo e portarlo dietro anche il discorsco che tutto quel the potrebbe far male a chi non sopprota molto gli stimolanti che dici ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-05-2008, 01:45 PM


ma queste compresse vanno ciclizzate o nn c'e' bisogno?

il categ com'e'?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 28-05-2008, 01:53 PM


io penso che cmq tutto va ciclizzato ...2 mesi e 1 di stop...
cmq per nn far abituare il corpo...(mio pensiero )
il categ nn lo conosco.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0