Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
TheGladiator87 TheGladiator87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito Chiarimenti su integrazione - 16-05-2008, 11:29 AM

Chiarimenti su integrazione


Ciao a tutti! Faccio palestra da circa sei mesi. Mi è stato detto da un personal trainer che l'assunzione di alcuni integratori alimentari avrebbe migliorato i miei risultati. Così mi è stato dato:

- 1 ora/ 1 ora e mezza prima dell'allenamento 20 gr di pro in polvere disciolti in 250 ml di latte + 5 gr di creatina + un frutto a mia scelta (per assimilare meglio la creatina)

- mezz'ora prima dell'allenamento 4 gr di bcaa e mezz'ora dopo l'inizio dell'allenamento altri 3 gr (io peso 64 kg)

- prima di andare a nanna altri 20 gr di pro in polvere.

Riguardo alla creatina mi è stato detto di prenderla per 28 giorni consecutivi.
Aggiungo che, nel caso in cui riesca ad arrivare alla fine della giornata avendo soddisfatto il mio fabbisogno proteico, non prendo le pro in polvere pre-nanna.
Detto questo, pensate sia una buona integrazione? Cosa cambiereste voi? Aspetto le vostre risposte. Grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
[Koala] [Koala] Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Nov 2007
Località: Trezzo Sull'Adda
Invia un messaggio via ICQ a [Koala] Invia un messaggio via MSN a [Koala]
Predefinito 16-05-2008, 11:59 AM


una cosa fondamentale è quanto mangi e che obbiettivo hai?

allora per gli Amino BCAA sono un grammo per ogni10Kg peso