![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
ZMA funzioni e consiglibasta che e' quello brevettato snac vanno bene tutti i risultati li vedi dopo 2 mesi di uso continuato e' un integratore che potresti usare sempre miglior recupero miglior sonno ... aumenti del testo certi dicono si altri no anche se c'e' lo studio dietro |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Sul un sito in stick Gundam ha scritto che il brevetto è "Interhealth"!? Per effetti positivi sul sonno cosa intendi? è realmente efficace? |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sto integrando con lo ZMA.. e credo sia merito suo.. effettivamente il sonno è molto più profondo di prima.. almeno questa è l'impressione.. ed ho anche l'impressione di avere difficoltà a svegliarmi ![]() Per lo ZMA non c'è necessità di ciclizzarlo? si può assumere praticamente sempre (anche se ho intenzione di sospenderlo come tutti gli integratori nel periodo di scarico, quindi 7/10 giorni ogni 2 mesi circa)? Pensate che aumentare il dosaggio pesando 85 kg sarebbe utile oppure inutile (rispetto a quello consigliato dalla formula brevettata: 450 mg di magnesio e 30 mg di zinco aspartato e monometionina che prendo 1 oretta prima di andare a dormire) ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|