Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
4ndr34 4ndr34 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 209
Data registrazione: Oct 2007
Località: zion
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a 4ndr34 Invia un messaggio via Skype a 4ndr34
Predefinito 14-04-2008, 02:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ah si stanno nello storm ... INOXsulin-7™ pero credo che sia minimo il dosaggio li ... anche perche non mi ricordo fastidi con lo storm mentre con altri dove la beta alanina era maggiore li ho avuti ...
quindi anche se presenti se in quantita minime non hanno l'effetto sperato ... cioe se uno li prova li deve provare bene non delle piccole tracce
si infatti l'avevo anche scritto:
Quote:
Originariamente inviato da 4ndr34
ps le sto già prendendo insieme cmq in quanto sono entrambe nello storm della universal (si magari a dosaggi ridicoli, questo nn so)
infatti cercavo prodotti che li contenevano in dosaggi che hanno qlc effetto, grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
BULLET BULLET Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 83
Data registrazione: Mar 2005
Età: 48
Predefinito 15-04-2008, 12:10 PM


io sto provando il cm2 della san che oltre all'arginina-malate e alla cee ha 1.6 gr di beta-alanina per dose (6 cpr).
Di solito prendo 6 cpr mezz'ora prima del wo e altre 6 subito prima del wo (45 minuti a intensita' elevata col metodo doggcrap) quindi in totale 3.2 di beta e non ho avuto problemi...
ovviamente il discorso e' individuale, questo e' solo il mio feedback
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 15-04-2008, 12:29 PM


e come effetti benefici??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
BULLET BULLET Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 83
Data registrazione: Mar 2005
Età: 48
Predefinito 15-04-2008, 02:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
e come effetti benefici??
maggior resistenza. Ho notato anche, complessivamente, migliore qualita' muscolare, piu' durezza e un leggero pump anche a riposo. Calcola che assumevo anche 6 cpr la mattina dei giorni di riposo (la mattina mezz'ora prima di colazione).
Allenamento 3 volte a week senza cambiare nulla nell'alimentazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
obyonetv obyonetv Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Aug 2009
Età: 53
Predefinito beta alanina - 29-08-2009, 02:43 PM


Pratico ciclismo non a livello professionistico ma comunque partecipando in un anno a diverse gran fondo. Ho iniziato ad usare b alanina da 3 gg, in particolare ho notato un'evidente miglioramento sulla resistenza ma ancor più nell'effettuare le ripetute di forza e potenza. Se prima verso la metà o fine della ripetuta sentivo l'acido lattico, ora non più.
Quindi sono molto soddisfatto del risultato.

I consigli dei dosaggi parlano di assumerla da 3,2g fino a 6,4g al dì, sono disaggi massimi, presi dalle 2 alle 4 volte al dì.

Io per ora ho inziato con 2 cap per tot di 1,5g prewo e 1 cap da 750mg post wo questo è quanto raccomandato dal produttore e di non superare i dosaggi.

Ho letto che Guru indica di non superare 1g per volta.

Ma le mie domande che rivolgo a tutti voi e che non trovo risposta sono:

Vi sembra corretto il modo in cui la sto assumendo?
Perchè viene indicato sulle confezioni di non suoperare le 6/8 settimane?
La b alanina presa troppo regolarmente provoca assuefazione? Come qualsiasi farmaco.....
Sarebbe giusto ciclicizzare, magari fare 6 settimane, smettere per 2/3 e poi riprendere? Oppure posso prenderla sempre? ma poi l'assuefazione?
Mi sembra che il picco lo avverto dopo 2 ore dalla prima assunzione, avete riscontrato la stessa cosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 29-08-2009, 02:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da obyonetv Visualizza Messaggio
Pratico ciclismo non a livello professionistico ma comunque partecipando in un anno a diverse gran fondo. Ho iniziato ad usare b alanina da 3 gg, in particolare ho notato un'evidente miglioramento sulla resistenza ma ancor più nell'effettuare le ripetute di forza e potenza. Se prima verso la metà o fine della ripetuta sentivo l'acido lattico, ora non più.
Quindi sono molto soddisfatto del risultato.

I consigli dei dosaggi parlano di assumerla da 3,2g fino a 6,4g al dì, sono disaggi massimi, presi dalle 2 alle 4 volte al dì.

Io per ora ho inziato con 2 cap per tot di 1,5g prewo e 1 cap da 750mg post wo questo è quanto raccomandato dal produttore e di non superare i dosaggi.

Ho letto che Guru indica di non superare 1g per volta.

Ma le mie domande che rivolgo a tutti voi e che non trovo risposta sono:

Vi sembra corretto il modo in cui la sto assumendo?
Perchè viene indicato sulle confezioni di non suoperare le 6/8 settimane?
La b alanina presa troppo regolarmente provoca assuefazione? Come qualsiasi farmaco.....
Sarebbe giusto ciclicizzare, magari fare 6 settimane, smettere per 2/3 e poi riprendere? Oppure posso prenderla sempre? ma poi l'assuefazione?
Mi sembra che il picco lo avverto dopo 2 ore dalla prima assunzione, avete riscontrato la stessa cosa?
A differenza della creatina non dovrebbe provocare assuefazione.
il grammo lo puoi superare eccome, le sperimentazioni spesso sono state fatte con 4 grammi.
Però soprattutto all'inizio mi terrei basso, perché anche 1 grammo può dare problemi di formicolii eccetra.. magari puoi aumentare dopo se vedi che la tolleri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
obyonetv obyonetv Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Aug 2009
Età: 53
Predefinito Beta alanina - 29-08-2009, 02:54 PM


Ti ringrazio in effetti ho iniziato subito con 1,5g e non ho avuto alcun problema di parestesie o altro. Quindi secondo te non dovrebbe dare assuefazione e che mi dici degli altri quesiti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 29-08-2009, 03:08 PM


le assunzioni negli studi fatti con 4 grammi mi pare di ricordare che erano 3-4 da circa 1 g al giorno.
Il consiglio di non superare tot settimane è presente come precauzione su tutti gli integratori (almeno credo).
Per il resto sono solo scambi di opinioni tra 2 utenti.. di informazioni certe ed ulteriori non posso dartene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 08-01-2010, 11:57 PM


Ciao

ho appena concluso un ciclo di 2 mesi di beta alanina 1g mattino e 1 gr pre-workout (3 volte a settimana)
Nei prossimi mesi posso sostituirla con citrullina malate per aumentare la resistenza allo sforzo o sono due cose completamente distinte?
Sinceramente non e' chiarissimo da questo post...

Quali sono le dosi consigliate per la citrulline malate?
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 09-01-2010, 08:51 AM


Sulla beta-alanina: come è stato ripetuto più volte esistono diversi produttori di questo aminoacido e la qualità del medesimo può variare molto. La conseguenza è che può capitare di provare un prodotto contenente alte quantità di beta-ala scadente e non provare effetti al contrario assumere piccole dosi di alta qualità e provare effetti notevoli.
Quindi oltre alla variabilità individuale è da valutare la variabilità della qualità del prodotto!

@sesse: sebbene la citrullina produca l'effetto che vai cercando non è detto che possa sostituire la beta-ala fino in fondo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 09-01-2010, 12:30 PM


Grazie Manakei

in questo caso mi consigliate di sospendere con la beta alanina o sostituirla con citrullina e qlc altro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-01-2010, 12:35 PM


prendile entrambe dato che non fanno proprio lo stesso lavoro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 09-01-2010, 12:37 PM


Ok, pensavo la beta dovesse essere ciclizzata...L'ho gia' presa per 2 mesi, posso contiunare dunque?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 09-01-2010, 12:39 PM


Si puoi continuare associandola alla citrullina e reiniziare con dosi inferiori visto che l'associazione potrebbe essere sinergica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-01-2010, 12:40 PM


si si vai tranquillo
poi se vuoi staccare per un po' puoi farlo
diciamo che la beta alanina ti da piu resistenza e ti aiuta in quei allenamenti dove hai un alto numero di ripetizioni dalle 8 in su
la citrullina non lavora proprio come la beta alanina ma da anche un ottimo pump
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0